Urbino 15enne va in pronto soccorso con dolori addominali aveva cisti ovarica di 6 chili operata d8217urgenza

Il caso di una 15enne marchigiana operata d’urgenza poco dopo l’arrivo in pronto soccorso all'ospedale di Urbino dove infine le è stata asportata la cisti ovarica dal peso di ben sei chilogrammi che aveva alterato la normale disposizione degli organi interni.
Urbino 15enne va in pronto soccorso con dolori addominali  aveva cisti ovarica di 6 chili operata d8217urgenza

Fanpage.it - Urbino, 15enne va in pronto soccorso con dolori addominali: aveva cisti ovarica di 6 chili, operata d’urgenza

Leggi su Fanpage.it
  • Urbino, 15enne va in pronto soccorso con dolori addominali: aveva cisti ovarica di 6 chili, operata d'urgenza
  • Maxi cisti ovarica di 6 chili asportata a paziente di 15 anni: l’eccellenza a Urbino
  • Investita da un'auto mentre va a scuola in bici, 15enne in ospedale
  • Malasanità al pronto soccorso di Urbino, tra sottovalutazioni e diagnosi sbagliate
  • Grave malore ad Apecchio, bambino di 10 anni arriva incosciente al pronto soccorso di Urbino. Cambio di ambula
  • Il Natale che non ti aspetti: tutto pronto per gli eventi del weekend del 21 e 22 dicembre
  • urbino 15enne va prontoUrbino, 15enne va in pronto soccorso con dolori addominali: aveva cisti ovarica di 6 chili, operata d’urgenza - Il caso di una 15enne marchigiana operata d’urgenza poco dopo l’arrivo in pronto soccorso all’ospedale di Urbino dove infine le è stata asportata la cisti ovarica dal peso di ben sei chilogrammi che ... (fanpage.it)
  • Pronto soccorso. A Urbino scatta la riforma. - Ceriscioli: “Al Pronto soccorso dell'ospedale di Urbino solo codici gialli e rossi. I bianchi e verdi saranno trattati negli ambulatori territoriali”. Il presidente parla della nuova riforma ... (quotidianosanita.it)
Video Urbino 15enne