Valentini rivela | Fiorentina Inter? Cosa è accaduto dopo quella sconfitta

di RedazioneL’ex dirigente della FIGC Antonello Valentini ha parlato anche della sconfitta dell’Inter contro la Fiorentina al FranchiValentini ha detto la sua sul momento dell‘Inter tornando anche sulla sconfitta maturata a Firenze con la Fiorentina. Il suo commento a Tmw:LE PAROLE – «L’organico a disposizione di Inzaghi è di sicuro affidamento. Il passo falso inaspettato di Firenze ha dato una scossa, perché al di là dei demeriti della Fiorentina a San Siro, l’Inter ha dimostrato di essere una corazzata. Ora possono tirare il fiato dopo aver passato il girone di Champions tra le prime. L’Inter ha tutte le carte per giocarsi la volata con il Napoli tra Marzo e Aprile».CASO KEAN – «Sono indignato perché andiamo ancora avanti con questi insulti razzisti. Non so Cosa altro si possa fare, forse dovrebbero essere più gli uomini di campo che alle prime avvisaglie dovrebbero fermare la partita.
Valentini rivela |  Fiorentina Inter? Cosa è accaduto dopo quella sconfitta

Internews24.com - Valentini rivela: «Fiorentina Inter? Cosa è accaduto dopo quella sconfitta»

Leggi su Internews24.com
  • Pedullà: "Se non arrivano 40 milioni la Fiorentina non cede Comuzzo. Fagioli si può fare stile Kean"
  • TMW: "Valentini non rinnova e vuole lasciare il Boca, l'agente ha contattato anche la Fiorentina"
  • Valentini rivela: «Fiorentina Inter? Cosa è accaduto dopo»
  • Fiorentina-Inter, caos in campo: mancheranno le sostituzioni - In particolar modo, alla corte di Palladino sono arrivati i difensori Pablo Marì e Valentini (quest’ultimo già girato in prestito al Verona), i centrocampisti Fagioli, Folorunsho e Ndour oltre ... (spaziointer.it)
  • Il Verona si regala Valentini. C'è l'accordo con la Fiorentina per il prestito del difensore - Nicolas Valentini all'Hellas Verona, ci siamo. La Fiorentina ha infatti definito la cessione del centrale argentino classe 2001 al club scaligero con la formula del prestito secco. Arrivato a ... (tuttomercatoweb.com)
  • Fiorentina-Inter, chi può giocare e chi no tra squalificati e nuovi acquisti - Jonathan Ikoné e Christian Kouamé nella Fiorentina, Tajon Buchanan e Tomas Palacios nell'Inter). Di conseguenza, non potranno giocare gli acquisti invernali dei due club: Nicolas Valentini ... (calciomercato.com)
Video Valentini rivela