Vivaio in crisi Pisilli l’eccezione | dopo Mourinho nessun nuovo giovane

Concentrazione della Roma rivolta totalmente al match di domani contro il Porto, valido per l’andata del play-off di Europa League. Un primo atto da affrontare senza l’infortunato Rensch e con un solo dubbio di formazioni per Ranieri, quello dell’impiego di capitan Pellegrini. A contendergli il posto il solito Nicolò Pisilli, non più semplice una semplice matricola dei giallorossi ma un giocatore che ha dato certezze e su cui costruire il futuro. L’unico su cui si può fare tale discorso, perché per il resto si può serenamente parlare di un Vivaio in crisi.Da Mourinho in poi nessun nuovo giovane ha esordito in prima squadra, neanche per un minuto, un dato in controtendenza rispetto a poco tempo fa. Lo Special One aveva getto nella mischia ben 13 ragazzi almeno una volta, cosa che ha permesso alla Roma di costruire capitale ed ottenere importanti plusvalenze sul mercato, fondamentali nelle ultime campagne acquisti per far quadrare i conti e rispettare i paletti del Fair Play Finanziario.
Vivaio in crisi Pisilli l’eccezione |  dopo Mourinho nessun nuovo giovane

Sololaroma.it - Vivaio in crisi, Pisilli l’eccezione: dopo Mourinho nessun nuovo giovane

Leggi su Sololaroma.it
  • C’era una volta il vivaio giallorosso. Pisilli e quei talenti senza più contratto - Come scrive Marco Juric su La Repubblica, fin qui nulla di strano, una dinamica normale a livello giovanile. Se non fosse che, secondo gli osservatori dentro e fuori Trigoria, si tratta dei migliori ... (forzaroma.info)
  • Altro che Totti e De Rossi, il vivaio della Roma non c’è più: con Pisilli altri sei talenti in fuga - Niccolò Pisilli è l’unico a salvarsi. Il suo rinnovo si farà, nonostante le lunghe attese. Ma è il futuro dei talenti che avrebbero potuto seguire le orme del centrocampista già convocato ... (roma.repubblica.it)
  • Altro che Totti e De Rossi, il vivaio non c’è più: con Pisilli altri sei talenti in fuga - Niccolò Pisilli è l’unico a salvarsi. Il suo rinnovo si farà, nonostante le lunghe attese. Ma è il futuro dei talenti che avrebbero potuto seguire le orme del centrocampista già convocato ... (roma.repubblica.it)
Video Vivaio crisi