Zazzaroni è durissimo | Troppe polemiche arbitrali bisogna cambiare le regole…

di RedazioneZazzaroni ha analizzato la questione arbitri dopo le polemiche e le controversie dell’ultimo weekend: le sue paroleOggi, Ivan Zazzaroni ha pubblicato un editoriale sul Corriere dello Sport che affronta il tema degli arbitri. Questo argomento è tornato alla ribalta a causa delle controversie e delle polemiche emerse durante il weekend, in particolare nella partita tra Inter e Fiorentina. Di seguito, riportiamo le parole del giornalista.SUGLI AIUTI AGLI ARBITRI- «Aiutiamo gli arbitri (sempre che vogliano farsi aiutare). Il dirigente Ibrahimovic ha annunciato che scriverà all’Aia. Cosa, mi chiedo? Invierà una mail per manifestare l’irritazione del Milan dopo Empoli? Mi sembra che non ce ne sia più bisogno: hanno già provveduto giornali, televisioni, radio, social, velinari.
Zazzaroni è durissimo |  Troppe polemiche arbitrali bisogna cambiare le regole…

Internews24.com - Zazzaroni è durissimo: «Troppe polemiche arbitrali, bisogna cambiare le regole…»

Leggi su Internews24.com
  • Zazzaroni: «Polemiche arbitrali? Bisogna cambiare le regole»
  • Zazzaroni furibondo: "Ho visto una cosa che mi ha rigirare le budella. Ma come è possibile?" - Nella puntata di Deejay Football Club il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha lanciato una polemica dopo un episodio accaduto in Serie A. Laureato in economia aziendale, è giornalista ... (areanapoli.it)
  • zazzaroni durissimo troppe polemicheChi è Ivan Zazzaroni: carriera, vita privata e curiosità - Nonostante l’interesse mediatico verso la sua vita privata, Zazzaroni ha sempre mantenuto un certo riserbo, preferendo non esporre troppo i dettagli ... e dei media. 2. Polemica con il ... (msn.com)
  • Zazzaroni durissimo: «Inter confusa e inconcludente! Ha subito» - Ivan Zazzaroni è durissimo nei confronti della Lega Serie A e dell’Inter dopo la sconfitta della Fiorentina. Le sue parole sul Corriere dello Sport. REGOLAMENTO – Ivan Zazzaroni critica la Lega Serie ... (inter-news.it)
Video Zazzaroni durissimo