A che ora Federica Brignone oggi nel gigante dei Mondiali | n di pettorale programma esatto tv

Federica Brignone andrà a caccia di un grande risultato nel gigante dei Mondiali 2025 di sci alpino, in programma giovedì 13 febbraio sulle nevi di Saalbach (Austria). L’azzurra, che in stagione ha vinto due gare in questa specialità ed è in testa alla Coppa del Mondo generale, insegue un’altra medaglia in questa rassegna iridata dopo quella d’argento conquistata settimana scorsa in superG. La fuoriclasse valdostana ha tutte le carte in regola per fare saltare il banco contro una concorrenza di lusso. Prima manche alle ore 09.45.LA DIRETTA LIVE DEL gigante FEMMINILE DEI Mondiali DI SCI ALPINO ALLE 9.45 E 13.15Federica Brignone scenderà con il pettorale numero 4 e dunque partirà alle ore 09.50, salvo ritardi per incidenti, infortuni, avversità meteo o altri inconvenienti. Il programma giornaliero prevede infatti degli intervalli di 1’40” tra le atlete con pettorale tra 1 e 16.
A che ora Federica Brignone oggi nel gigante dei Mondiali |  n  di pettorale programma esatto tv

Oasport.it - A che ora Federica Brignone oggi nel gigante dei Mondiali: n. di pettorale, programma esatto, tv

Leggi su Oasport.it
  • LIVE Sci alpino, Gigante femminile Mondiali 2025 in DIRETTA: Federica Brignone sfida Hector e Robinson
  • Goggia e Brignone puntano all'oro in discesa: appuntamento alle 11.30
  • Mondiali di sci, Brignone: "Ci ho provato, ora testa al Gigante"
  • Federica Brignone: "Ho rischiato tutto e ora mi godo questa medaglia!
  • A che ora parte Federica Brignone nel gigante dei Mondiali: n. di pettorale, programma esatto, tv
  • Quando gareggia Federica Brignone in Coppa del mondo di sci alpino 2024
  • a ora federica brignoneQuando parte Federica Brignone nel gigante dei Mondiali: n. di pettorale, orario preciso, tv - Federica Brignone andrà a caccia di un grande risultato nel gigante dei Mondiali 2025 di sci alpino, in programma giovedì 13 febbraio sulle nevi di ... (oasport.it)
  • a ora federica brignoneFederica Brignone alla vigilia del gigante iridato: “Tengo molto a questa gara, sono pronta ad ogni condizione” - Federica Brignone è indubbiamente una delle favorite principali per le medaglie alla vigilia del gigante femminile valevole per i Campionati Mondiali di ... (oasport.it)
  • Mondiali sci: Brignone argento in SuperG - Federica Brignone, 34 anni, valdostana di La Salle, figlia di Maria Rosa Quario, una delle prime atleta della 'Valanga Rosa', è la quinta italiana ad avere vinto una medaglia in supergigante. "Sono ... (tg.la7.it)
Video che ora