A che ora lo sci alpino oggi in tv | startlist gigante femminile Mondiali Saalbach programma streaming
Nella giornata odierna, giovedì 13 febbraio andrà in scena il gigante femminile dei Mondiali 2025 di sci alpino. Sulle nevi di Saalbach (Austria) inizia il fine settimana riservato alle discipline tecniche per volgere verso il termine della rassegna iridata. Si preannuncia grande spettacolo tra le porte larghe: appuntamento alle ore 9.45 con la prima manche e alle ore 13.15 con la seconda manche.L’Italia vuole sognare in grande con Federica Brignone, già medaglia d’argento in superG la scorsa settimana. La fuoriclasse valdostana, che in stagione si è imposta in due appuntamenti di Coppa del Mondo in questa specialità, ha tutte le carte in regola per assaltare la medaglia d’oro: sarebbe la seconda medaglia in assoluto ai Mondiali in gigante. L’azzurra dovrà vedersela in particolar modo con la svedese Sara Hector, la svizzera Lara Gut-Behrami, la neozelandese Alice Robinson.
Leggi su Oasport.it
![che ora da Oasport.it A che ora lo sci alpino oggi in tv | startlist gigante femminile Mondiali Saalbach programma streaming](https://www.oasport.it/wp-content/uploads/2025/02/Federica-Brignone-Pentaphoto.jpg)
Oasport.it - A che ora lo sci alpino oggi in tv: startlist gigante femminile Mondiali Saalbach, programma, streaming
- A che ora lo sci alpino oggi in tv: startlist gigante femminile Mondiali Saalbach, programma, streaming
- Quando lo sci alpino oggi in tv: orari combinata a squadre maschile Mondiali, startlist, streaming
- Quando lo sci alpino oggi in tv: orari combinata femminile Mondiali, startlist, streaming
- Quando lo sci alpino oggi in tv: orario discesa maschile Mondiali, startlist, programma, streaming
- Quando lo sci alpino oggi in tv: orario discesa femminile Mondiali Saalbach, startlist, streaming
- Quando lo sci alpino oggi in tv: orari superG maschile e terza prova femminile Mondiali, startlist, streaming
-
A che ora lo sci alpino oggi in tv: startlist gigante femminile Mondiali Saalbach, programma, streaming - Nella giornata odierna, giovedì 13 febbraio andrà in scena il gigante femminile dei Mondiali 2025 di sci alpino. Sulle nevi di Saalbach (Austria) inizia ... (oasport.it)
-
Quando lo sci alpino oggi in tv: orari combinata a squadre maschile Mondiali, startlist, streaming - Dopo il primo storico titolo al femminile, oggi tocca a gli uomini cimentarsi nella combinata a squadre, la grande novità dei Mondiali di sci alpino di ... (oasport.it)
-
Mondiali Sci, combinata a squadre: azzurri ok in discesa, ora caccia a una medaglia con lo slalom - Paris, Schieder e Casse tra i migliori al mattino, più attardato Innerhofer: attesa per gli slalomisti, l'Italia punta il podio a Saalbach ... (corrieredellosport.it)
Trump mostra il guinzaglio all’Ue, sui dazi l’Europa è davanti a un bivio lanotiziagiornale.it
Pallamano, serie a gold. Camerano corsara. Tedesco, esordio felice sport.quotidiano.net
La polizia municipale "scorterà" gli autobus contro la sosta selvaggia firenzetoday.it
Il 16 febbraio al teatro Tosti. di ortona va in scena lo spettacolo “Parenti serpenti” chietitoday.it
Blitz all'alba contro la 'Ndrangheta, frode milioniaria e misure cautelari: perquisizioni a Verona veronasera.it
Il video del Papa diventa (quasi) un giallo. Ma in realtà è autentico e appena girato ilgiornale.it
Victoria De Angelis torna all’Ariston da solista? L’indiscrezione novella2000.it
Pallamano, serie a gold. Camerano corsara. Tedesco, esordio felice sport.quotidiano.net
La polizia municipale "scorterà" gli autobus contro la sosta selvaggia firenzetoday.it
Il 16 febbraio al teatro Tosti. di ortona va in scena lo spettacolo “Parenti serpenti” chietitoday.it
Blitz all'alba contro la 'Ndrangheta, frode milioniaria e misure cautelari: perquisizioni a Verona veronasera.it
Il video del Papa diventa (quasi) un giallo. Ma in realtà è autentico e appena girato ilgiornale.it
Victoria De Angelis torna all’Ariston da solista? L’indiscrezione novella2000.it
Video che ora