A Cornali la 10 km cross di Castelfranco Sara Pederzoli non ha rivali nel martello

Sono stati numerosi i risultati degli atleti reggiani in varie gare disputate all’aperto o indoor. Ai campionati regionali invernali di lanci disputati a Forlì, Valentina Casadei vince il titolo promesse nel giavellotto con m 37,63, Alberto Grassi è primo nel martello junior con 48,76, Sara Pederzoli è prima nel martello assolute con m 36,71. Samuele Paganelli è terzo nel lancio del disco allievi con m 34,56. A Castelfranco Emilia, diversi podi reggiani nella seconda giornata dei campionati regionali di cross: Nicolò Cornali dell’Atletica Reggio vince tra i senior su km 10, con terzo posto di Mattia Marazzoli. Tra gli allievi, km 5, primo Matias Costi su Mirko Masetti, entrambi della Corradini; tra i cadetti, km 3, vince Cristian Menozzi della Self Montanari e Gruzza; tra i ragazzi, km 1,5, seconda Allegra Iori e terzo Matteo Bolondi; tra le junior, terza Diana Del Rio.
A Cornali la 10 km cross di Castelfranco  Sara Pederzoli non ha rivali nel martello

Ilrestodelcarlino.it - A Cornali la 10 km cross di Castelfranco. Sara Pederzoli non ha rivali nel martello

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • A Cornali la 10 km cross di Castelfranco. Sara Pederzoli non ha rivali nel martello
  • Cornali e Bado nella squadra azzurra nei 10 km a Trieste
  • Cross regionale Fidal Emilia Romagna: in mille nel fango
  • Atletica: il mezzofondista alla gara internazionale Under 23. Nicolò Cornali convocato in azzurro. Correrà a Trieste i 10 chilometri
  • A Trieste la 2^ International Road Race Running Match under23
  • Luci e ombre alla "5 Mulini". Gravante terzo, Cornali si ritira
  • a cornali 10 kmA Cornali la 10 km cross di Castelfranco. Sara Pederzoli non ha rivali nel martello - Sono stati numerosi i risultati degli atleti reggiani in varie gare disputate all’aperto o indoor. Ai campionati regionali invernali ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Bouih e Cornali, ottime prove a Roma - A Roma, nella Urbs Mundi di km 10, si distinguono Yassin Bouih, che arriva secondo in 29’51’’, e Nicolò Cornali, quarto in 30’54’’. A Modena, nella Velocissima indoor di Natale ... (msn.com)
Video Cornali cross