Abodi Società calcio non devono avere rapporti con delinquenti

ROMA (ITALPRESS) – Il vertice di ieri in Viminale con il ministro dell’Interno, la Figc e i presidenti delle leghe “è stata l’occasione, che si ripeterà ogni mese, di incontrarci e fare il punto della situazione sulle questioni che abbiamo posto in campo. Il tema era come contrastare non soltanto i comportamenti violenti, ma l’economia criminale, che non è un tema secondario. Le Società calcistiche sanno che possono contare sulla collaborazione piena delle forze dell’ordine a tutti i livelli dovendo garantire necessariamente il rispetto della norma che stabilisce che le forme di dialogo con la tifoseria sono quelle codificate e che, con i delinquenti, non si hanno rapporti impropri”. Lo ha dichiarato il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, a margine del docufilm “Ambra Sabatini.
Abodi Società calcio non devono avere rapporti con delinquenti

Unlimitednews.it - Abodi “Società calcio non devono avere rapporti con delinquenti”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Abodi “Società calcio non devono avere rapporti con delinquenti”
  • Calcio: Abodi 'no a rapporti impropri tra società e delinquenti'
  • Ultras, il Ministro Abodi: “Le società non devono avere rapporti con delinquenti”
  • La riforma Abodi: Perché il mondo dello Sport è in rivolta? Un nuovo ente per controllare i bilanci delle società sportive
  • Abodi: «Stadi, scommesse, Legge Melandri e non solo: ecco come ci muoveremo nel 2025»
  • Cos'è l'agenzia del governo per controllare i bilanci delle società sportive e perché fa litigare Abodi e Malagò
  • abodi societa calcio nonCalcio: Abodi 'no a rapporti impropri tra società e delinquenti' - "Il grande tema è come contrastare non solo i comportamenti violenti, ma anche l'economia criminale che non è un tema secondario. Le società calcistiche sanno che possono contare sulla collaborazione ... (ansa.it)
  • abodi societa calcio nonGli insulti razzisti a Kean e quell’assist che Fiorentina e calcio italiano non devono sprecare: copiare gli inglesi - C'è la possibilità di compiere un salto di qualità, allineandosi ai comportamenti di nazioni, vedi l’Inghilterra, dove la xenofobia è combattuta seriamente ... (ilfattoquotidiano.it)
  • abodi societa calcio nonInsulti razzisti a Kean, le reazioni nel mondo dello sport: da Balotelli al ministro Abodi - Non solo Juan Jesus e l’Inter. Sono diverse le reazioni e i messaggi di vicinanza nei confronti di Moise Kean, vittima di insulti razzisti sui social al termine della sfida tra i nerazzurri e la Fiore ... (gianlucadimarzio.com)
Video Abodi Società