Addio al Renato Zero palermitano | è morto Joe Rosato

Era considerato il Renato Zero palermitano. Si è spento a 62 anni Joe Rosato, noto in città per le sue esibizioni. L'imitatore si era guadagnato una discreta popolarità in ambito locale, abile com'era a ricalcare quella del cantautore romano. Com'erano assai simili gli abiti e la gestualità.
Addio al Renato Zero palermitano |  è morto Joe Rosato

Palermotoday.it - Addio al Renato Zero palermitano: è morto Joe Rosato

Leggi su Palermotoday.it
  • Addio al Renato Zero palermitano: è morto Joe Rosato
  • Addio al maestro Renato Serio, da "Fantastico" a Renato Zero un pilastro della musica italiana
  • Addio al maestro Renato Serio: da Renato Zero al Festival di Sanremo
  • Lutto terribile nella musica: l’addio di Renato Zero
  • Renato Serio morto a 78 anni: addio al compositore e collaboratore di Renato Zero
  • Addio al compositore Renato Serio, da Renato Zero a Scola e Risi
  • addio al renato zeroAddio al maestro Renato Serio, da "Fantastico" a Renato Zero un pilastro della musica italiana - È morto all'età di 78 anni a Roma il maestro Renato ... di Zero" (1991). Serio sarà poi co-autore del brano sanremese "Ave Maria" (che diresse anche sul palco), che nel 1993 portò Zero al ... (msn.com)
  • Camaiore, addio all'imprenditrice che fondò il Caffè Cattan: Renato Zero e gli altri al suo bancone - Addio a Luana Barsotti ... Ilaria e Olivia e delle sue cinque adorate nipoti. Renato Zero affezionato cliente Nell'aprile 2022 lo storico locale – colpito negli anni da due incendi ma che ... (msn.com)
  • addio al renato zeroRenato Zero parlò di Napoli e diede la risposta più bella ai razzisti - Renato Zero, nonostante sia romano, non ha mai nascosto il suo amore per Napoli. Il cantante, in occasione di un programma televisivo in onda su Rai Uno in compagnia di Toto Cutugno, rilasciò delle ... (msn.com)
Video Addio Renato