Allarme sicurezza | il ministro Piantedosi domani sarà in città
Reggio Emilia, 13 febbraio 2025 – Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi sarà a Reggio Emilia domani, venerdì 14 febbraio, per presenziare alla riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. L’incontro si terrà alle 17.30 in Prefettura e affronterà il tema delle misure adottate per il controllo del territorio. La visita del ministro segue la visita del sindaco Marco Massari a Roma e l'introduzione della ‘zona rossa’ da parte del prefetto Maria Rita Cocciufa, in vigore dal 10 febbraio fino al 30 aprile, che prevede restrizioni in alcune aree della città. In queste zone, le forze dell’ordine avranno la facoltà di allontanare persone che adottano comportamenti molesti o minacciosi per il quieto vivere. L’incontro sarà l’occasione per fare il punto sulle strategie di sicurezza e sull’impatto delle nuove misure.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it
![Allarme sicurezza da Ilrestodelcarlino.it Allarme sicurezza | il ministro Piantedosi domani sarà in città](https://www.ilrestodelcarlino.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/NjdlNGUyZTktZGU1OC00/0/il-ministro-dellinterno-matteo-piantedosi.jpeg)
Ilrestodelcarlino.it - Allarme sicurezza: il ministro Piantedosi domani sarà in città
- Allarme sicurezza: Il ministro Piantedosi domani sarà in città
- Allarme sicurezza a Siniscola: Pittalis chiede più agenti al Ministro dell’Interno
- Piantedosi blinda le città in nome della «sicurezza»
- Strage di Magdeburgo, è allerta sicurezza. Piantedosi: "Massima attenzione agli eventi di piazza"
- Bologna, le tre mosse contro l'allarme sicurezza in zona stazione: «Più agenti, controlli mobili e ordinanze»
- Sala e l’allarme periferie: "Rispettare le regole". E oggi arriva Piantedosi
-
Allarme sicurezza: il ministro Piantedosi domani sarà in città - Il numero uno del Viminale presenzierà alla riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica in prefettura alle 17,30 ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Piantedosi: via Almasri per la sicurezza - Almasri "non è mai stato un interlocutore del governo" sulla questione dei migranti. Così il ministro Piantedosi nell'informativa alla Camera. "Smentisco pressioni o ricatti sul governo. Decisioni ass ... (rainews.it)
-
Caso Almasri, Nordio e Piantedosi: “Agito per la sicurezza dello Stato”, Renzi: “Meloni è Pinocchio non Frodo” - L'informativa di Nordio e Piantedosi sul Caso Almasri alle Camere: polemica sull'assenza della premier Giorgia Meloni ... (fanpage.it)
Affettività e sessualità nelle scuole con il progetto Sos: il punto dopo quindici anni di vita ilpiacenza.it
Lo scandalo delle mense di Sereni Orizzonti: in Toscana muoiono due anziani intossicati lidentita.it
Consiglio bloccato da 2 mesi e caso Olivieri, il centrodestra in Regione attacca Emiliano: "Venga in aula" baritoday.it
Consulta, chi sono i quattro nuovi giudici eletti dal Parlamento lapresse.it
Giovanna dark romatoday.it
Carlo Conti e la sua tv arrogante, maschiocentrica e prevaricante: il caso di Bianca Balti donnapop.it
Dalla “Romagna fest soccer” alla “Riccione Aquafan cup”, la Perla Verde ospiterà migliaia di calciatori riminitoday.it
Lo scandalo delle mense di Sereni Orizzonti: in Toscana muoiono due anziani intossicati lidentita.it
Consiglio bloccato da 2 mesi e caso Olivieri, il centrodestra in Regione attacca Emiliano: "Venga in aula" baritoday.it
Consulta, chi sono i quattro nuovi giudici eletti dal Parlamento lapresse.it
Giovanna dark romatoday.it
Carlo Conti e la sua tv arrogante, maschiocentrica e prevaricante: il caso di Bianca Balti donnapop.it
Dalla “Romagna fest soccer” alla “Riccione Aquafan cup”, la Perla Verde ospiterà migliaia di calciatori riminitoday.it
Video Allarme sicurezza