Apple e Alibaba collaborano per nuove funzionalità AI su iPhone in Cina

Apple sta collaborando con Alibaba sul lancio di funzionalità di intelligenza artificiale da offrire agli utenti iPhone in Cina, dopo le discussioni avute con diverse aziende cinesi del settore. E' quanto ha ufficializzato oggi Joe Tsai, co-fondatore e presidente del colosso dell'e-commerce di Hangzhou, in occasione del World Governments Summit 2025 in corso a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, in base al resoconto dei media mandarini. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi relativi alla vicenda, i titoli Alibaba continuano a correre in Borsa a Hong Kong e, dopo l'8,48% registrato ieri, segnano oggi un rialzo del 5,8%.
Apple e Alibaba collaborano per nuove funzionalità AI su iPhone in Cina

Quotidiano.net - Apple e Alibaba collaborano per nuove funzionalità AI su iPhone in Cina

Leggi su Quotidiano.net
  • apple alibaba collaborano nuoveCina in corsa, Alibaba vola grazie ad Apple. Ecco quali colossi usano DeepSeek per alzare la produttività - Alibaba e Apple avrebbero messo a punto un software di AI da implementare negli iPhone cinesi e inviato il progetto per approvazione al governo.  Euro in forte recupero sul dollaro in vista di un acco ... (msn.com)
  • apple alibaba collaborano nuoveQuesto grosso grasso matrimonio sull’IA tra Alibaba e Apple - Il gigante dell’e-commerce cinese e l’azienda di Cupertino stanno infatti collaborando per introdurre funzionalità di intelligenza artificiale per gli iPhone ... (repubblica.it)
  • apple alibaba collaborano nuoveApple esclude DeepSeek come partner per l’intelligenza artificiale in Cina, puntando su Alibaba - L'azienda di Cupertino ha deciso di non collaborare con la startup cinese DeepSeek per lo sviluppo di Apple Intelligence nel mercato cinese, preferendo un'alleanza con Alibaba. (msn.com)
Video Apple Alibaba