Aren col vento in poppa Investimenti per 100 milioni

Gli Investimenti in energia green made in Cesena viaggiano col vento in poppa. La società Aren Electric Power che ha sede in via Dell’Arrigoni ha annunciato un piano di Investimenti di oltre 100 milioni di euro entro il 2027, con l’obiettivo di potenziare il portafoglio di impianti per la generazione di elettricità da fonti rinnovabili. Numeri alla mano, il gruppo oggi può contare su 116 MW di capacità installata, destinata a salire a 134 MW entro giugno 2025 grazie all’entrata in esercizio di un nuovo parco eolico in corso di costruzione in Basilicata. Sempre quest’anno, sarà avviata la realizzazione di impianti già autorizzati per oltre 20 MW di nuova potenza. Grazie al consolidamento della propria business unit incentrata sul permitting (attività per l’ottenimento delle autorizzazioni degli impianti), infine, il Gruppo è titolare di una pipeline di progetti di parchi eolici superiore a 1.
Aren col vento in poppa  Investimenti per 100 milioni

Ilrestodelcarlino.it - Aren col vento in poppa. Investimenti per 100 milioni

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Aren col vento in poppa. Investimenti per 100 milioni
  • La capolista Udine attesa all’Unieuro Arena
  • Primavera 2. Tris di successi per le biancazzurre
  • ItalDavis col vento in poppa, Volandri “Ranking non conta”
  • ItalDavis col vento in poppa, Volandri “Ranking non conta”
  • L'Arena - "Zanetti cerca il suo Verona, Genoa con il vento in poppa"
  • Elkann e Travaglio col vento in poppa: Repubblica-Il Fatto Quotidiano volano. A picco (quasi) tutti i giornali nell'ultimo anno - I dati Ads - Elkann e Travaglio col vento in poppa: Repubblica-Il Fatto Quotidiano volano. A picco (quasi) tutti i giornali nell'ultimo anno - I dati Ads Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, La ... (affaritaliani.it)
  • Tattiche nell'andatura di poppa - Gli scarti, in condizioni di vento leggero, si estendono anche a poppa e sottovento, rendendo difficile per la barca che segue stabilire un ingaggio da poppa e mantenerlo. In queste condizioni di ... (corriere.it)
  • La nautica italiana col vento in poppa ma c'è un punto debole: il comparto va ma mancano i porti - Nel 2023 la nautica italiana ha fatturato 33 miliardi di euro, si è confermata ai vertici mondiali nella produzione di grandi yacht, è leader nell’export, ha incrementato l’occupazione (30. ... (msn.com)
Video Aren col