Arezzo il 2025 è un annus horribilis Dopo la sosta persi 11 punti dalla vetta

Cristian Bucchi avrebbe il sacrosanto diritto di concedersi qualche settimana per trasferire alla squadra i suoi concetti. Eppure il campionato non aspetta e i numeri del 2025 dell’Arezzo sono sostanzialmente impietosi. Ergo, il nuovo allenatore dovrà trovare in fretta e furia soluzioni e correttivi per far tornare il cavallino a galoppare ad un’andatura da playoff e non da retrocessione come accaduto da gennaio in avanti. Appena 5 punti nelle ultime 6 partite con una sola vittoria nell’anno nuovo, per giunta contro un avversario modesto come il Legnago. Per far capire la spirale negativa nella quale si è infilato l’Arezzo basti pensare che gli amaranto sono andati alla pausa natalizia a -6 dal primo posto e nel giro di poche settimane sono sprofondati a -17 dalla vetta. Cosa più preoccupante hanno perso costantemente punti da tutte le formazioni che la precedono in classifica.
Arezzo il 2025 è un annus horribilis  Dopo la sosta persi 11 punti dalla vetta

Lanazione.it - Arezzo, il 2025 è un annus horribilis. Dopo la sosta persi 11 punti dalla vetta

Leggi su Lanazione.it
  • Arezzo, il 2025 è un annus horribilis. Dopo la sosta persi 11 punti dalla vetta
  • 2024, l'annus horribilis degli orafi: così le bande eludono i sistemi antifurto. La mappa degli assalti
  • Cassa integrazione, si continua. I contributi rimasti nel cassetto. Nisini: "Saranno prolungati"
  • Addio annus horribilis! Benvenuto 2025!
  • Calcio Serie C / Ascoli e Vis Pesaro verso la nuova stagione 2024/2025
  • Il Natale cristiano a Cortona
  • arezzo 2025 annus horribilisArezzo, il 2025 è un annus horribilis. Dopo la sosta persi 11 punti dalla vetta - Fossi, segretario del Pd toscano: “Ancora una volta si traccia la rotta su temi che interessano i diritti”. La rabbia di Stella (Forza Italia): “E ora ci sarà il turismo della morte? Si verrà qui ... (lanazione.it)
  • 2024, l'annus horribilis degli orafi: così le bande eludono i sistemi antifurto. La mappa degli assalti - Una vera e propria escalation che ha visto la sua accelerazione negli ultimi tre mesi dell'anno quando ci sono state settimane in cui si è verificato un furto ogni 48 ore. Con gruppi - almeno ... (arezzonotizie.it)
  • Quando la moda non va di moda. Il buio della crisi - La moda cammina col freno tirato. E paga il "dazio", non trumpiano (almeno per ora) dell’annus horribilis. Quello alle spalle... La moda cammina col freno tirato. E paga il "dazio", non trumpian ... (lanazione.it)
Video Arezzo 2025