Astinenza di vittorie al Manuzzi Il Cesena cerca la svolta con il Pisa

Contro il Pisa caccia aperta ai tre punti per il prestigio – i toscani sono secondi lanciatissimi verso la A –, per la classifica e per tornare a gioire al Manuzzi. Domenica saranno poco più di due mesi che il pubblico dell’Orogel Stadium non saluta la squadra dopo una vittoria, l’ultimo urlo di gioia il 14 dicembre quando a lasciare in Romagna l’intera posta fu il Cosenza (2-1, reti di Adamo e Berti, Ricciardi per i calabresi). Da lì in poi tre gare casalinghe che hanno fruttato due pareggi ed una sconfitta con un solo gol segnato, quello su rigore di La Gumina nei minuti finali del match col Bari. A fare bottino pieno invece è stata la Cremonese (1-0 gol di Vandeputte) il giorno di Santo Stefano mentre con Cittadella (0-0) e appunto Bari (1-1) solo pareggi. Fortunatamente nel frattempo sono arrivati i successi di Genova contro la Sampdoria e quello nel derby di domenica scorsa a Reggio Emilia che hanno mantenuto il Cavalluccio a distanza di sicurezza dalla zona calda.
Astinenza di vittorie al Manuzzi  Il Cesena cerca la svolta con il Pisa

Ilrestodelcarlino.it - Astinenza di vittorie al Manuzzi. Il Cesena cerca la svolta con il Pisa

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Astinenza di vittorie al Manuzzi. Il Cesena cerca la svolta con il Pisa
  • astinenza vittorie al manuzziAstinenza di vittorie al Manuzzi. Il Cesena cerca la svolta con il Pisa - Gli elementi contro Dassilva: il movimento della spalla e il colore della pelle. Ormai scartata la possibilità che si trattasse del vicino di casa Emanuele Neri. Ma la difesa dell’indagato incalza: ... (msn.com)
  • Il Lecco ritorna alla vittoria - Dopo sette turni di astinenza, ecco il ritorno alla vittoria. Il Lecco si impone per 2-1 al Rigamonti- Ceppi contro una Pro Vercelli che non perdeva da cinque gare, dà alla propria classifica una ... (resegoneonline.it)
Video Astinenza vittorie