Atc i sindacati sull’Aventino | Recuperare risorse per il Tpl Siamo pronti a mobilitarci

"Si riunisca il tavolo permanente e si recuperino risorse per il Tpl". I sindacati tornano alla carica sul taglio delle risorse aggiuntive al bacino spezzino del Tpl in favore di quello di Imperia. Ieri, l’incontro tra i sindacati confederali e di categoria di Cgil, Cisl e Uil, con gli assessori comunali alla mobilità e alle partecipate del Comune della Spezia, Kristopher Casati e Manuela Gagliardi, chiamati a ’sostituire’ il sindaco e presidente della Provincia, Pierluigi Peracchini, destinatario della richiesta di incontro. La ripartizione per il territorio spezzino è passata dal 12,3% al 4,4%, con una perdita di 400mila euro per il 2024. "Si devono individuare risorse per il 2025, affinché si evitino ulteriori penalizzazioni per lavoratori e cittadini: riteniamo grave l’assenza all’incontro del sindaco e presidente della Provincia considerata l’importanza del tema per il territorio.
Atc i sindacati sull’Aventino |   Recuperare risorse per il Tpl  Siamo pronti a mobilitarci

Lanazione.it - Atc, i sindacati sull’Aventino: "Recuperare risorse per il Tpl. Siamo pronti a mobilitarci"

Leggi su Lanazione.it
  • Atc, gli stipendi arrivano a rate. Sindacati furenti: "Fatto grave" - Accade in Atc, dove è caos anche nel ... eventuali giorni di valuta saranno recuperati in costanza di erogazione delle competenze del mese di febbraio". Un disagi la cui causa, secondo le ... (lanazione.it)
  • Disservizi Atc, Natale: “Nei giorni scorsi turisti non sono riusciti a pagare il biglietto e a leggere il numero della corsa” - "Cosa sta accadendo in Atc? Alle denunce dei sindacati sul mancato pagamento completo degli stipendi si sommano segnalazioni sempre più frequenti di salti di corse o di una gestione del tutto ... (msn.com)
Video Atc sindacati