Attentato a Monaco | fermato 24enne afghano È un richiedente asilo noto per furti e reati di droga

Ha 24 anni, è afghano ed è un richiedente asilo l’uomo che si è lanciato con una Mini Cooper sulla folla a Monaco, mentre era in corso una manifestazione sindacale dei Verdi. Il ministro dell’Interno bavarese Joachim Hermann ha dichiarato che l’uomo era già noto alla polizia per furti nei negozi e reati legati alla droga. È stato fermato subito dopo il fatto e adesso si troverebbe in ospedale. Per fermarne l’azione la polizia ha sparato alcuni colpi di arma da fuoco.L'articolo Attentato a Monaco: fermato 24enne afghano. È un richiedente asilo noto per furti e reati di droga proviene da Il Fatto Quotidiano.
Attentato a Monaco |  fermato 24enne afghano  È un richiedente asilo noto per furti e reati di droga

Ilfattoquotidiano.it - Attentato a Monaco: fermato 24enne afghano. È un richiedente asilo noto per furti e reati di droga

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Auto sulla folla a Monaco, un morto e 28 feriti. Fermato un afghano, probabile attentato
  • Monaco, auto si scaglia contro la folla: 20 i feriti. Il sindaco: "Ci sono anche bambini"
  • Monaco, auto sulla folla: almeno 28 feriti, tra cui bimbi. Fermato 24enne afghano
  • Auto sulla folla a Monaco di Baviera: almeno un morto e 20 feriti, coinvolti bambini. Bild: «Alla guida uomo afghano di 26 anni»
  • Germania, auto sulla folla a Monaco: arrestato un 26enne afghano | Media: ipotesi attentato | Fonti: morta una donna e diversi feriti
  • Auto sulla folla a Monaco di Baviera, 15 feriti
  • attentato a monaco fermatoMonaco, auto sulla folla durante manifestazione: un morto e 20 feriti. Fermato 26enne afghano. «Ipotesi attentato» - A Monaco di Baviera un'auto ha investito un gruppo di persone mentre era in corso una manifestazione dei Ver.Di, il sindacato dei servizi e secondo più grande della Germania ... (ilmessaggero.it)
  • attentato a monaco fermatoGermania, auto sulla folla a Monaco: fermato un 24enne afghano | Presidente Baviera: pista attentato | Fonti: morta una donna e diversi feriti - Un'auto è piombata su un gruppo di persone nella città di Monaco, in Germania: secondo il quotidiano Suddeutsche Zeigung una donna è morta, mentre 28 persone sono rimaste ferite, due gravi. La polizia ... (msn.com)
  • attentato a monaco fermatoAuto sulla folla a Monaco: un morto e bambini tra i 28 feriti. Fermato un afghano, ipotesi attentato - Un testimone ha riferito che l'auto avrebbe guidato intenzionalmente contro le persone in corteo per un sindacato del settore dei servizi. (msn.com)
Video Attentato Monaco