Auto sulla folla a Monaco di Baviera | arrestato un 24enne afghano Almeno 28 feriti | un bambino in fin di vita L’ipotesi dell’attacco

A Monaco di Baviera Almeno 28 persone sono rimaste ferite, dopo che un’Auto ha investito un gruppo di persone, mentre era in corso una manifestazione sindacale dei Ve.Rdi, il sindacato di sinistra dei servizi. Secondo il quotidiano Sueddeutsche Zeitung, una donna sarebbe morta, ma la polizia per ora ha confermato il ferimento di 28 persone, di cui due gravi. Tra questi ci sarebbero anche alcuni bambini. Secondo i media tedeschi, uno sarebbe in fin di vita. Fonti di polizia avevano riferito alla Bild che l’autista al volante della Mini era stato subito arrestato.L’ipotesi dell’attentatoAlcuni testimoni hanno sentito l’esplosione di alcuni colpi di pistola. Tra i feriti ci sarebbero anche dei bambini, secondo il sindaco della città, Dieter Reiter. La polizia non ha ancora accertato se il gesto dell’Automobilista sia stato intenzionale.
Leggi su Open.online
  • Attentato a Monaco di Baviera, auto sulla folla: almeno 28 feriti, tra cui 2 molto gravi
  • Auto sulla folla a Monaco di Baviera: un morto. «È un attentato»
  • Un’auto contro la folla a Monaco di Baviera, 30 feriti
  • Auto sulla folla a Monaco di Baviera: morta una donna, numerosi feriti. Scholz: “E’ un attentato”
  • Auto sulla folla durante un comizio sindacale a Monaco di Baviera, almeno 20 feriti
  • Monaco, auto travolge la folla durante una manifestazione sindacale: un morto e 20 feriti
  • auto folla a monacoAuto sulla folla a Monaco, 'un morto e 28 feriti'. Fermato un afghano, la pista dell'attentato - Alla guida un 24enne richiedente asilo che è rimasto ferito. Sul posto si stava svolgendo una manifestazione sindacale. Il presidente della Baviera: 'Qualcosa deve cambiare in Germania'. Il sindaco: ' ... (ansa.it)
  • auto folla a monacoMonaco, auto sulla folla. Salvini: "Orrore figlio dell'accoglienza incontrollata" - Quanto accaduto a Monaco di Baviera, dove un'auto ha investito un gruppo di persone ferendo almeno 28 persone, è ... (iltempo.it)
  • auto folla a monacoAuto sulla folla a Monaco, un morto e 28 feriti. Fermato un afghano, probabile attentato - Sul posto si stava svolgendo una manifestazione sindacale. Il sindaco della città: 'Fra i feriti anche dei bambini'. Il presidente della Baviera: 'Qualcosa deve cambiare in Germania, non si può andare ... (ansa.it)
Video Auto sulla