Auto sulla folla a Monaco Salvini | Orrore figlio dell' accoglienza incontrollata
Quanto accaduto a Monaco di Baviera, dove un'Auto ha investito un gruppo di persone ferendo almeno 28 persone, è "l'ennesimo tragico risultato figlio di anni di accoglienza incontrollata e finta tolleranza, con la grave complicità di Bruxelles". Lo ha scritto sui social il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini. Secondo quanto riferito da Bild, l'episodio si sarebbe verificato a una manifestazione dei Verdi, il sindacato dei servizi e l'uomo responsabile dell'atto sarebbe un 24enne afghano. "Ancora terrore e morte nel cuore dell'Europa, a Monaco di Baviera, per mano di un afghano che ha travolto la folla alla guida di un'Auto. Decine di feriti -tra cui diversi bambini- e almeno un decesso. Che Orrore", ha tuonato il vicepremier. Essere europei, ha continuato, "è innanzitutto difendere i nostri confini, preservare i nostri valori ed espellere chi ci porta sangue e violenza: è un impegno esistenziale che dovrebbe accomunare tutti.
Leggi su Iltempo.it
![Auto sulla da Iltempo.it Auto sulla folla a Monaco Salvini | Orrore figlio dell](https://img.iltempo.it/images/2025/02/13/153054863-cc99dddb-9231-4af7-b1db-ead1f6e943a1.jpg)
Iltempo.it - Auto sulla folla a Monaco, Salvini: "Orrore figlio dell'accoglienza incontrollata"
- Attentato a Monaco di Baviera, auto sulla folla: almeno 28 feriti, tra cui 2 molto gravi
- Auto sulla folla a Monaco di Baviera: un morto. «È un attentato»
- Un’auto contro la folla a Monaco di Baviera, 28 feriti
- Auto sulla folla durante un comizio sindacale a Monaco di Baviera, almeno 20 feriti
- Monaco, auto travolge la folla durante una manifestazione sindacale: un morto e 20 feriti
- Auto sulla folla a Monaco di Baviera: morta una donna, numerosi feriti. Scholz: “E’ un attentato”
-
Monaco, auto sulla folla. Salvini: "Orrore figlio dell'accoglienza incontrollata" - Quanto accaduto a Monaco di Baviera, dove un'auto ha investito un gruppo di persone ferendo almeno 28 persone, è ... (iltempo.it)
-
Auto sulla folla a Monaco, 'un morto e 28 feriti'. Fermato un afghano, la pista dell'attentato - Alla guida un 24enne richiedente asilo che è rimasto ferito. Sul posto si stava svolgendo una manifestazione sindacale. Il presidente della Baviera: 'Qualcosa deve cambiare in Germania'. Il sindaco: ' ... (ansa.it)
-
Auto sulla folla a Monaco, un morto e 28 feriti. Fermato un afghano, probabile attentato - Sul posto si stava svolgendo una manifestazione sindacale. Il sindaco della città: 'Fra i feriti anche dei bambini'. Il presidente della Baviera: 'Qualcosa deve cambiare in Germania, non si può andare ... (ansa.it)
Basket: Trento rimonta Reggio Emilia e agguanta la semifinale di Coppa Italia oasport.it
Quanto costa una casa a CityLife, il quartiere di Milano dove abita la cantante Clara fanpage.it
Una pistola e due caricatori nascosti in un appezzamento di terreno: scatta il sequestro dopo il misterioso ... agrigentonotizie.it
Sanremo 2025, l’abito di Brunori SAS per la terza serata del Festival: look e stilista tpi.it
Sirene arabe per Vinicius: pronto un quinquiennale da 200 milioni all'anno sport.quotidiano.net
Incidente sulla SR 71 a Santa Mama: tre feriti trasportati all’ospedale di Arezzo lortica.it
Ascolti Sanremo Story: tutti i dati auditel delle terze serate davidemaggio.it
Quanto costa una casa a CityLife, il quartiere di Milano dove abita la cantante Clara fanpage.it
Una pistola e due caricatori nascosti in un appezzamento di terreno: scatta il sequestro dopo il misterioso ... agrigentonotizie.it
Sanremo 2025, l’abito di Brunori SAS per la terza serata del Festival: look e stilista tpi.it
Sirene arabe per Vinicius: pronto un quinquiennale da 200 milioni all'anno sport.quotidiano.net
Incidente sulla SR 71 a Santa Mama: tre feriti trasportati all’ospedale di Arezzo lortica.it
Ascolti Sanremo Story: tutti i dati auditel delle terze serate davidemaggio.it
Video Auto sulla