Avowed Recensione un RPG colorato sgargiante e volutamente leggero

Con il suo primissimo annuncio, che risale pensate a ben 4 anni prima di questa Recensione, Avowed aveva puntato su toni scuri, sonorità gravi ed epicità soffusa, ammantandosi di un’aura mistica che richiamava volutamente i classici del genere RPG. Ci è voluto un po’ di tempo e qualche altro teaser qua e là per iniziare a ravvedere le sue scintille cromate più “sature”, distintive dello spirito peculiare di Obsidian e dei suoi racconti. La casa di sviluppo ha infatti da sempre dato i natali a titoli GDR dalla forte identità, capaci di raccontare storie importanti con autenticità e naturalezza senza farle pesare più del dovuto, ma anche senza privarle della loro pienezza. Lo dimostrano le esperienze incredibili, profondissime eppure così digeribili quali Fallout New Vegas, o Star Wars Knights of the Old Republic II: The Sith Lords.
Avowed Recensione un RPG colorato sgargiante e volutamente leggero

Metropolitanmagazine.it - Avowed Recensione, un RPG colorato, sgargiante e volutamente “leggero”

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Avowed: la recensione del nuovo gioco di ruolo di Obsidian
  • Avowed - La recensione
  • Avowed Recensione, un RPG colorato, sgargiante e volutamente “leggero”
  • avowed recensione rpg coloratoAvowed – Recensione - A quattro anni e mezzo di distanza da quando fu annunciato, finalmente il nuovo action RPG di Obsdian Entertainment, Avowed, arriva sui nostri sistemi. Come ci accoglieranno le sue Terre Viventi? Svil ... (thegamesmachine.it)
  • avowed recensione rpg coloratoAvowed: tra luci e ombre, il nuovo RPG di Obsidian convince ma non conquista del tutto - Scopri la nostra recensione di Avowed, il nuovo RPG di Obsidian. Pregi, difetti e un’analisi approfondita su gameplay, grafica e sistema di scelte. (smartworld.it)
  • avowed recensione rpg coloratoAvowed, trapela la prima recensione del GDR: è un trionfo per Xbox? - Emerge online la prima recensione di Avowed, il nuovo gioco di ruolo di Obsidian: come è stata accolta l'esclusiva Xbox? (everyeye.it)
Video Avowed Recensione