Beffa Inter sta sfumando un obiettivo di Marotta | firma a zero con una big

Marotta pregustava già un altro grande giocatore a parametro zero, ma sembra ormai fatta con un’altra big InternazionaleBeffa Inter, sta sfumando un obiettivo di Marotta: firma a zero con una big (Foto: Ansa) – serieanews.comIl calciomercato ha chiuso i battenti da poco, ma chi segue le trattative sa bene che il mercato, in realtà, non si ferma mai. Dietro le quinte, dirigenti e osservatori lavorano senza sosta, già con lo sguardo rivolto all’estate.Tra appunti su futuri obiettivi e contatti sotterranei, la caccia ai parametri zero resta sempre uno degli sport preferiti dei grandi club. Non a caso, quando si parla di svincolati, viene subito in mente Beppe Marotta, maestro assoluto nel trasformare opportunità a costo zero in veri colpi di mercato.Uno dei nomi più Interessanti sul taccuino dell’Inter era Jonathan Tah, roccioso difensore del Bayer Leverkusen, che aveva già annunciato la sua volontà di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno.
Beffa Inter sta sfumando un obiettivo di Marotta |  firma a zero con una big

Serieanews.com - Beffa Inter, sta sfumando un obiettivo di Marotta: firma a zero con una big

Leggi su Serieanews.com
  • Beffa Inter, sta sfumando un obiettivo di Marotta: firma a zero con una big
  • beffa inter sta sfumandoInter, beffa clamorosa: il colpo di mercato salta in extremis - Il calciomercato dell'Inter vede una beffa clamorosa verso un colpo in extremis, ora i nerazzurri vedono il talento recarsi un altro club. (spaziointer.it)
  • Brutta beffa per Inter e Juve: sfuma il colpo a zero - Parrebbe che uno dei giocatori più forti destinato ad andare a scadenza di contratto abbia scelto la prossima destinazione. I precedenti L'Inter con Beppe Marotta negli ultimi anni era stata ... (msn.com)
  • beffa inter sta sfumandoInter, beffa alla Juve: il colpo gratis di Marotta - Il calciomercato dell'Inter vede nuovi stravolgimenti, con una beffa a sorpresa alla Juventus a titolo gratuito. (spaziointer.it)
Video Beffa Inter