Beppe Dossena svela | Da bambino ero interista ma per Rivera mi tagliai un braccio Ricordo quel gol contro i nerazzurri

di RedazioneL’ex centrocampista della Sampdoria, Beppe Dossena, ripercorre le tappe della propria carriera e svela il suo tifo per l’Inter da bambinoIntervistato dalla Gazzetta dello Sport, Beppe Dossena ripercorre le principali tappe della sua carriera da calciatore passando dal suo tifo da bambino per l’Inter fino ai suoi anni alla Sampdoria.LA PASSIONE PER IL CALCIO E PER L’INTER – «Io sono nato a due passi da San Siro. Il lunedì lo stadio era sempre aperto perché facevano le pulizie. Una volta passai di lì con mamma, entrammo e le dissi che un giorno avrei giocato su quel campo. Da bambino non avevo la possibilità di comprare il biglietto, così passavo tra le sbarre del cancello 11. Poi la testa diventò troppo grossa per infilarmi lì e cominciai a scavalcare. Ero interista, ma per vedere Gianni Rivera mi tagliai un braccio e mi misero venticinque punti».
Beppe Dossena svela |  Da bambino ero interista ma per Rivera mi tagliai un braccio  Ricordo quel gol contro i nerazzurri

Internews24.com - Beppe Dossena svela: «Da bambino ero interista, ma per Rivera mi tagliai un braccio. Ricordo quel gol contro i nerazzurri»

Leggi su Internews24.com
  • Cosa fa oggi Beppe Dossena: aiuta "atleti in difficoltà per investimenti e matrimoni falliti"
  • Beppe Dossena svela: «Da bambino ero interista, ma...»
  • beppe dossena svela bambinoCosa fa oggi Beppe Dossena: aiuta “atleti in difficoltà per investimenti e matrimoni falliti” - Beppe Dossena parla della Onlus creata assieme a Paolo Maldini e ad altri ex giocatori per aiutare "atleti di tutte le discipline che vivono momenti ... (fanpage.it)
Video Beppe Dossena