Bolzano affiliato ai suprematisti del 764 il gruppo neonazista del minore arrestato per terrorismo

Il gruppo è stato fondato nel 2020 da Bradley Cadenhead, all’epoca quindicenne, in Texas: il nome è il codice postale della sua città, Stephenville. Nel 2021 è stato arrestato e condannato a 80 anni di carcere per aver prodotto e diffuso un video in cui dei bambini venivano.
Bolzano affiliato ai suprematisti del 764 il gruppo neonazista del minore arrestato per terrorismo

Repubblica.it - Bolzano, affiliato ai suprematisti del 764 il gruppo neonazista del minore arrestato per terrorismo

Leggi su Repubblica.it
  • bolzano affiliato ai suprematistiBolzano, affiliato ai suprematisti del 764 il gruppo neonazista del minore arrestato per terrorismo - Il gruppo “764” è stato fondato nel 2020 da Bradley Cadenhead, all’epoca quindicenne, del Texas, che ha scelto il nome ispirandosi al codice postale della sua città, Stephenville. L’anno successivo, ... (repubblica.it)
  • bolzano affiliato ai suprematistiSatanista e suprematista di 15 anni, per la Digos «progettava un delitto a Bolzano». Faceva parte del gruppo neonazista 764 - BOLZANO - L'allerta era stata lanciata prima dall'Fbi americana e poi dalla Polizia britannica, ma ieri è toccato alla Questura di Bolzano, per la prima volta in Italia. I ... (ilgazzettino.it)
  • bolzano affiliato ai suprematisti15enne arrestato a Bolzano per terrorismo suprematista - E' sospettato di appartenere a un gruppo satanista e neonazista suprematista un 15enne, arrestato questa mattina all'alba dalla Sezione antiterrorismo della Digos della questura di Bolzano, in esecuzi ... (ansa.it)
Video Bolzano affiliato