Brambati sorprende | Rigore in Inter-Fiorentina non può esistere!

Il caos arbitri prosegue, anche in Champions League ci sono errori contro le italiane. Massimo Brambati ne parla su TMW Radio citando Inter-Fiorentina.EPISODI – Massimo Brambati sorprende con la sua opinione sul caos arbitri: «Capisco la rabbia dell’Atalanta però poi ci si deve sempre ricordare di quando gli episodi li hai a favore. Sono d’accordo con Gasperini su tutti i fronti, poi però quando ha una cosa a favore dovrebbe presentarsi di fronte alle telecamere e dire qualcosa in supporto del suo collega sfavorito. Per me quello di Gatti a Como non è Rigore, ad esempio, così come il Rigore per la Fiorentina contro l’Inter non esiste perché non puoi saltare in altro modo. Chi l’ha fatta quella regola? Gli ex calciatori? No chi sta bello seduto al caldo sulla sedia. Per questo bisognerebbe coinvolgere maggiormente gli ex calciatori, perché in alcune situazioni loro possono darti un punto di vista da campo.
Brambati sorprende |  Rigore in Inter-Fiorentina non può esistere!

Inter-news.it - Brambati sorprende: «Rigore in Inter-Fiorentina non può esistere!»

Leggi su Inter-news.it
  • Brambati sorprende: «Rigore in Inter-Fiorentina non può esistere!»
  • Inter, Inzaghi: "Il rigore non esiste. Oggi il Var è intervenuto, non come nel derby" - L'Inter si vendica del 3-0 di Firenze quattro ... Passati in vantaggio c'è stato l'episodio del rigore per loro, nella ripresa dovevamo tornare avanti e stare attenti alle ripartenze". (calciomercato.com)
  • brambati sorprende rigore interMilan-Inter, Inzaghi: "Non siamo andati oltre gli episodi. Era rigore clamoroso su Thuram" - Dopo tre gol annullati e altrettanti pali colpiti nella ripresa, i nerazzurri strappano l'1-1 nel derby al 93'. Ne ha parlato Simone Inzaghi: "I ragazzi sono stati magnifici, ma non siamo andati oltre ... (sport.sky.it)
  • Inter, Inzaghi protesta: "Rigore clamoroso non dato su Thuram. Chi sta seduto deve intervenire" - Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, parla dopo l'1-1 con il Milan: "I ragazzi sono stati magnifici, sono andati oltre, ma non oltre gli episodi. Tre gol annullati, tre pali e un rigore ... (calciomercato.com)
Video Brambati sorprende