Brignone è campionessa del mondo | straccia tutti nello slalom gigante

Una super Federica Brignone ha vinto la medaglia d'oro nello slalom gigante ai Mondiali di sci alpino di Saalbach. Con una seconda manche praticamente perfetta, la campionessa azzurra con il tempo finale di 2'22"71 ha preceduto di ben 0.90 centesimi la neozelandese Alice Robinson argento. Bronzo per l'amaricana Paula Moltzan, staccata di 2"62. Per Brignone, che era già in testa dopo la prima manche, è la seconda medaglia a questi Mondiali, dopo l'argento in SuperG. Fuori nella prima frazione le altre due azzurre Sofia Goggia e Marta Bassino.
Brignone è campionessa del mondo |  straccia tutti nello slalom gigante

Iltempo.it - Brignone è campionessa del mondo: straccia tutti nello slalom gigante

Leggi su Iltempo.it
  • Sci, Brignone è campionessa del mondo: trionfo nel gigante di Saalbach
  • brignone campionessa mondo stracciaCampionessa del mondo. Federica Brignone medaglia d'oro nel gigante di Saalbach - Federica Brignone si è imposta nello slalom gigante ai mondiali di sci di Saalbach. Medaglia d'oro vinta dopo una perfetta prima manche e dimostrando una netta superiorità sulle avversarie. (huffingtonpost.it)
  • Coppa del mondi di sci, super Brignone vince a Garmisch. Goggia battuta di 1 centesimo - Federica Brignone trionfa ... Per la campionessa valdostana, sempre più prima in classifica generale, arriva il quinto successo in stagione e il 32° in Coppa del Mondo: Brigonen comanda la ... (adnkronos.com)
  • Super Brignone: dopo il podio arriva la vittoria a Cortina - Ancora una vittoria per Federica Brignone nella Coppa del Mondo di sci alpino. Nel Super G di Cortina la campionessa conquista il trentunesimo oro in CdM con il tempo di 1'21"64 e diventa anche la ... (aostaoggi.it)
Video Brignone campionessa