Brignone è oro nel gigante femminile ai Mondiali di Sci Alpino 2025

Terza medaglia conquistata dall’ Italia ai Mondiali di Sci Alpino 2025 a Saalbach. Federica Brignone è infatti oro nel gigante femminile grazie ad una seconda manche mostruosa, migliore persino della prima che aveva chiuso sempre in testa. L’ azzurra, al secondo titolo iridato in carriera, ha preceduto di novanta centesimi la neozelandese Alice Robinson e di 2’62 l’americana Paula Moltzan, riportando in patria il metallo più pregiato in questa specialità ventotto anni dopo Deborah Compagnoni.Brignone È ORO NEL gigante femminile AI Mondiali DI SCI Alpino 2025Brignone è argento nel Super gigante femminile ai Mondiali di Sci Alpino 2025L'articolo Brignone è oro nel gigante femminile ai Mondiali di Sci Alpino 2025 proviene da PeriodicoDaily Sport.
Brignone è oro nel gigante femminile ai Mondiali di Sci Alpino 2025

Sport.periodicodaily.com - Brignone è oro nel gigante femminile ai Mondiali di Sci Alpino 2025

Leggi su Sport.periodicodaily.com
  • Brignone sul tetto del mondo! Dominio d’oro nel “suo” gigante
  • Sci, Mondiali. Gigante, al via 2a manche. Brignone scende per la medaglia d'oro, Robinson a +0.67 - Start list seconda manche
  • Mondiali di sci in diretta: Brignone nella leggenda, oro mondiale nel gigante. Seconda Robinson
  • LIVE Mondiali di Saalbach, gigante donne, seconda manche: Brignone difende il primo posto
  • Gigante femminile live: la diretta di Brignone e Goggia ai Mondiali di sci di Saalbach. Al via la seconda manche: Federica in corsa per l'oro. In testa c'è Colturi
  • Mondiali di sci, Brignone trionfa a Saalbach: oro nel gigante
  • brignone oro gigante femminileMondiali sci alpino 2025, Brignone conquista l’oro nel gigante femminile - Una super Federica Brignone ha vinto la medaglia d’oro nello slalom gigante ai Mondiali di sci alpino di Saalbach. Con una seconda manche praticamente perfetta, la campionessa azzurra con il tempo fin ... (msn.com)
  • brignone oro gigante femminileVideo Foto Live Risultati e Classifiche - L'Italia è in visibilio per Federica Brignone che conquista la medaglia d'oro nel gigante femminile ai Mondiali di sci alpino. La 34enne di La Salle ha conquistato il secondo titolo iridato in carrier ... (sportmediaset.mediaset.it)
  • brignone oro gigante femminileMondiali di sci, Brignone trionfa a Saalbach: oro nel gigante - Dopo una gara strepitosa e con il miglior tempo in entrambe le manche, l'azzurra ha vinto con il tempo totale di 2.22.71. Nessuna altra azzurra in classifica dopo l'uscita nella prima manche di Sofia ... (tg24.sky.it)
Video Brignone oro