Cagni sentenzia sulla Juve | In una partita tocca più palloni Gatti di Koopmeiners non è normale Chi farei giocare tra Vlahovic e Kolo Muani? Ecco la mia scelta

di Redazione JuventusNews24Cagni sentenzia sulla Juve: tutte le dichiarazioni sul momento dei bianconeri e sui vari giocatoriGigi Cagni ha parlato a TMW Radio per analizzare il momento della Juve soffermandosi sull’attacco bianconero.PAROLE – «Secondo me la Juventus non è la squadra a cui Motta possa dare qualcosa di suo ed è colpa sua perché non si è adattato alle qualità dei giocatori che ha. In una partita tocca più palloni Gatti di Koopeminers, non è una cosa normale. Conceicao entra solo a gara in corso, i difensori giocano più palloni dei centrocampisti, gli esterni che vanno dentro il campo. Non capisco come gioca la Juve. Se giocatori che hai pagato 70 milioni come Vlahovic o Koopmeiners non giocano perché non sono adatti al gioco dell’allenatore è un problema».CHI FAREBBE giocare TRA Vlahovic E Kolo Muani – «Vlahovic non è nelle corde dell’allenatore, non ha senso che giochi.
Cagni sentenzia sulla Juve |  In una partita tocca più palloni Gatti di Koopmeiners non è normale  Chi farei giocare tra Vlahovic e Kolo Muani? Ecco la mia scelta

Juventusnews24.com - Cagni sentenzia sulla Juve: «In una partita tocca più palloni Gatti di Koopmeiners, non è normale. Chi farei giocare tra Vlahovic e Kolo Muani? Ecco la mia scelta»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Cagni sulla Juve: «Tocca più palloni Gatti di Koopmeiners»
  • cagni sentenzia juve partitaCagni: “Non capisco come gioca la Juve. L’Inter come vince le partite? Cerca di…” - Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Gigi Cagni ha analizzato il momento della Juve: "Non capisco come gioca" ... (fcinter1908.it)
  • cagni sentenzia juve partitaCagni: "È un problema se calciatori pagati 60-70 milioni non giocano" - Mister Luigi Cagni ha parlato di attualità bianconera durante il suo intervento su Tmw Radio. "Motta non si è adattato alle qualità dei giocatori che ha - le parole ... (tuttojuve.com)
  • cagni sentenzia juve partitaCagni: "È un problema se giocatori magati 60-70 milioni non giocano" - Mister Luigi Cagni ha parlato di attualità bianconera durante il suo intervento su Tmw Radio. "Motta non si è adattato alle qualità dei giocatori che ha - le parole ... (tuttojuve.com)
Video Cagni sentenzia