Cammina nudo sotto la pioggia scatta il decreto di espulsione

Lucca, 13 febbraio 2025 – Un episodio insolito a Lucca, quando un individuo è stato fermato mentre Camminava senza vestiti sotto la pioggia lungo la circonvallazione, nei pressi di Porta Elisa, poco dopo le 8 del mattino. In risposta a tale comportamento, è stato deciso di trasferire la persona coinvolta al Centro permanenza per il rimpatrio (Cpr) di Bari, seguendo così le direttive del decreto di espulsione dall'Italia. La notizia è condivisa via social dal sindaco di Lucca, Mario Pardini, che ha ricevuto comunicazione di ciò dal questore della città. "Il soggetto, già noto alle forze dell'ordine dal 2018 per vari episodi di disturbo della quiete pubblica – ha ricordato il sindaco – è stato protagonista negli ultimi anni di numerosi controlli, sanzioni e provvedimenti di Daspo urbano, anche ad opera della polizia municipale.
Cammina nudo sotto la pioggia scatta il decreto di espulsione

Lanazione.it - Cammina nudo sotto la pioggia, scatta il decreto di espulsione

Leggi su Lanazione.it
  • Zona Stazione fuori controllo, ubriaco gira per strada tra i passanti completamente nudo
  • Bimbo di due anni vaga da solo su corso Italia
  • Un uomo completamente nudo in via Palazzi, correndo è arrivato al pronto soccorso
  • Manduria: Giovane nudo sotto la pioggia lungo il viale Aldo Moro
  • “Mamadou era nudo e scalzo sotto la pioggia. A Viterbo nessuno si è fermato ad aiutare il bimbo”
  • Viterbo, bimbo di 6 anni nudo e scalzo sotto la pioggia tra l’indifferenza dei passanti
  • cammina nudo sotto pioggiaCompletamente nudo sotto la pioggia e sulla circonvallazione: le nuove risorse tanto care alla Sinistra che hanno da insegnarci come si sta al mondo - No, non è un fotomontaggio, ma un video vero e proprio scattato questa mattina lungo la circonvallazione nei pressi di Porta Elisa. Protagonista, non si sa bene se in testa oppure no, un immigrato di ... (lagazzettadilucca.it)
  • Gira nudo sotto la pioggia per Lomazzo, viene subito fermato: finisce al pronto soccorso del Sant’Anna - E' apparso in condizioni psicofisiche alterate, ma non ha causato problemi al personale sanitario. Poi è stato sedato. E' un 40enne egiziano della zona. (ciaocomo.it)
Video Cammina nudo