Carabinieri di Monte San Savino per la prima volta in nove

Arezzo, 13 febbraio 2025 – La stazione dell’Arma dei Carabinieri di Monte San Savino aumenta il proprio organico e la propria presenza sul territorio. La Stazione dei Carabinieri di Monte San Savino raggiunge per la prima volta la dotazione di 9 unità. Un segnale concreto di responsabilità e di attenzione verso le esigenze del territorio, reso possibile grazie all’impegno dell’Arma e delle istituzioni competenti. Nel corso del tempo, episodi di furti ed effrazioni nelle abitazioni e nelle aziende, così come situazioni di disagio e allarme sociale, sono diventati sempre più frequenti in tutto il territorio. L’incremento del personale rappresenta dunque una risposta efficace e mirata per rafforzare il presidio della zona e garantire maggiore sicurezza alla cittadinanza. Con grande piacere diamo il benvenuto alle due nuove Sottoufficiali dei Carabinieri che entrano a far parte della Stazione di Monte San Savino: la loro presenza contribuirà ulteriormente a rendere più efficace l’azione di controllo e prevenzione sul territorio.
Carabinieri di Monte San Savino per la prima volta in nove

Lanazione.it - Carabinieri di Monte San Savino, per la prima volta in nove

Leggi su Lanazione.it
  • Carabinieri di Monte San Savino, per la prima volta in nove
  • Nuovo assalto notturno a un'azienda del distretto orafo
  • Inosservanza obblighi familiari e traffico di droga, in arresto un uomo di 45 anni
  • Un agriturismo per anziani senza autorizzazioni
  • Banditi assaltano ditta orafa nella notte ma il colpo sfuma nella stessa via dove fu ucciso il ladro dal gommista
  • Valdichiana, un arresto e sette denunce per spaccio di droga
  • carabinieri monte san savinoCarabinieri di Monte San Savino, per la prima volta in nove - Nel corso del tempo, episodi di furti ed effrazioni nelle abitazioni e nelle aziende, così come situazioni di disagio e allarme sociale, sono diventati sempre più frequenti in tutto il territorio ... (lanazione.it)
  • carabinieri monte san savinoCarabinieri: ci sono 7 donne su 9 nuovi arrivi - Il comandante della compagnia Antonio De Santis: "Un valore aggiunto su tutti i fronti". Così la distribuzione nelle varie stazioni ... (msn.com)
  • Monte San Savino: al via la seconda fase della riqualificazione dell’area Fossatello - Il Comune di Monte San Savino prosegue il percorso di riqualificazione urbana con l’avvio della seconda fase dei lavori nell’area Fossatello, un progetto volto a migliorare la vivibilità e la qualità ... (www3.saturnonotizie.it)
Video Carabinieri Monte