Caso Horo | ci fu un basista Le indagini sul dipendente

di Gaia PapiAREZZOUn basista, una talpa. Secondo gli investigatori fu un dipendente, uno stretto collaboratore del titolare dell’Italiana Horo di Badia Al Pino, ad aiutare un gruppo di malfattori a mettere a segno nella stessa azienda il colpo in un giorno di fine giugno. Un "salto di qualità", è quanto avrebbero chiesto all’uomo; l’unico straniero (si fa per dire: da trenta anni è in Italia), a comparire nella banda specializzata in assalti al mondo dell’oro. In realtà, anche secondo le indagini, risulterebbe estraneo a quel sodalizio criminale. Un outsider presente solo in quel preciso colpo. A giocargli un brutto, bruttissimo, scherzo, sarebbe stata la sua ludopatia. Ne ha parlato ieri in carcere agli avvocati Tiberio ed Eugenio Baroni. Dalle slot machine ai giochi online, il ragazzo nel tempo avrebbe accumulato debiti su debiti, rimanendovi stritolato.
Caso Horo |  ci fu un basista  Le indagini sul dipendente

Lanazione.it - Caso Horo: ci fu un basista. Le indagini sul dipendente

Leggi su Lanazione.it
  • Caso Horo: ci fu un basista. Le indagini sul dipendente
  • Rapine e furti in aziende orafe: nella banda anche napoletani
  • caso horo ci fuCaso Horo: ci fu un basista. Le indagini sul dipendente - La ludopatia e i debiti di gioco: l’operaio dell’azienda di preziosi sotto indagine. Avrebbe aiutato la banda a mettere a segno il colpo di 600.000 euro. (lanazione.it)
  • Aldo Moro, cronaca di una morte annunciata: il commento dopo lo speciale di Report - Con il caso Moro, alla Prima repubblica venne inferto un colpo che la ferì profondamente e grazie all’ingresso del Psi al governo gli fu data vita. Con Tangentopoli, in cui ci furono anche lì ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • Il caso Moro - La verità che conosciamo sul caso Moro è solo quella ”dicibile ... Il titolo ”L’ultima notte di Aldo Moro”; e il sottotitolo ”Dove, come, quando, da chi e perché fu ucciso il presidente Dc” molto ... (conquistedellavoro.it)
Video Caso Horo