Caso La Russa jr i pm indagano sui presunti contatti tra il presidente del Senato e Pazzali

La procura di Milano ha deciso di approfondire i presunti contatti tra Ignazio La Russa ed Enrico Pazzali, titolare dell’agenzia investigativa Equalize, coinvolta nell’inchiesta su un sistema di cyber-spionaggio. Il tutto nasce, secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano,  dalla testimonianza dell’hacker Nunzio Samuele Calamucci, che ha raccontato di una telefonata intercorsa tra i due subito dopo la presunta violenza sessuale del figlio del presidente del Senato, Leonardo Apache La Russa. Una circostanza che i tabulati telefonici analizzati dalla procura, non avrebbero tuttavia confermato.Le indagini sulle ricerche effettuate da Equalize il 19 maggio 2023La Procura di Milano, già a dicembre 2024, aveva avviato accertamenti su eventuali collegamenti tra le indagini, anche alla luce di ricerche effettuate dal gruppo di Equalize su La Russa e i suoi figli nel pomeriggio del 19 maggio 2023, data in cui la ragazza si sarebbe risvegliata in casa La Russa senza memoria dell’accaduto e con il sospetto di aver subito abusi, per poi recarsi alla clinica Mangiagalli per accertamenti.
Caso La Russa jr i pm indagano sui presunti contatti tra il presidente del Senato e Pazzali

Lettera43.it - Caso La Russa jr, i pm indagano sui presunti contatti tra il presidente del Senato e Pazzali

Leggi su Lettera43.it
  • Caso La Russa jr, i pm indagano sui presunti contatti tra il presidente del Senato e Pazzali
  • Caso La Russa jr: pm trovano altri video dopo una nuova consulenza
  • La Russa jr e l'indagine su Equalize, la 22enne chiede i tabulati di Pazzali: l'accesso alla banca dati il giorno dopo la presunta violenza
  • Caso La Russa jr, la consulenza non è risolutiva: nessuna certezza sull’uso della droga dello stupro
  • La Russa jr accusato di violenza sessuale, il consulente dei pm: «Nessuna certezza sulla somministrazione della droga dello stupro»
  • Trovato Dna di Leonardo La Russa e dj Gilardoni sui reperti della vittima della presunta violenza sessuale: cosa cambia ora
  • caso russa jr pmCaso La Russa jr, la Procura di…" - Negli uffici della Fondazione Fiera ci sono Enrico Pazzali, Carmine Gallo, Samuele Calamucci. È la seconda metà di maggio 2023. A un certo punto la riunione viene interrotta da… Leggi ... (informazione.it)
  • caso russa jr pmPresunto stupro di La Russa jr, la Procura di Milano farà “ulteriori approfondimenti” sui contatti tra il presidente del Senato e gli spioni - La Russa: "Desecretare gli interrogatori degli imputati, chiarendo in maniera pronta tutte le circostanze in difesa della mia onorabilità" ... (ilfattoquotidiano.it)
  • caso russa jr pmCaso La Russa jr: «Pazzali venne contattato da Ignazio dopo il presunto stupro del figlio» - Secondo quanto rivelato da Samuele Calamucci, hacker coinvolto nell'inchiesta su Equalize, La Russa avrebbe contattato Enrico Pazzali dopo il presunto stupro del figlio. (msn.com)
Video Caso Russa