Caso Ultras parla Malagò Il calcio è parte lesa da questa minaccia CONI al fianco della FIGC il messaggio è questo
di Redazione JuventusNews24Caso Ultras, parla Malagò: «Il calcio è parte lesa». Le dichiarazioni del presidente del CONI sulla vicendaGiovanni Malagò, presidente del CONI, è intervenuto alla Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali nelle manifestazioni sportive. Il suo commento sul Caso Ultras Inter e Milan, osserva interessata anche la Juve.MALAGO‘ – «Il calcio e il mondo dello sport sono parte lesa da questa minaccia, ma siamo anche chiamati a una nuova assunzione di responsabilità. Il mondo del calcio sta svolgendo bene la sua parte, aggiornando le regole vigenti per assicurare contesti che siano dii assoluta serenità. Il CONI è al fianco della FIGC e di ogni altra federazione in questa opera di contrasto a ogni forma di violenza».
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Caso Ultras, parla Malagò: «Il calcio è parte lesa da questa minaccia. CONI al fianco della FIGC, il messaggio è questo»
- Caso ultras, Malagò: “Calcio parte lesa, fa sua parte ma non può risolvere da solo. Altri sport…”
- Scontri ultras, Malagò: "Allucinante, è tema di ordine pubblico"
- Caso ultras, Gravina in Commissione Antimafia: ipotesi premio ai club virtuosi
- Abodi: "Le giovani generazioni non sono il futuro, ma sono il presente"
- Caso ultras, Gravina in Commissione Antimafia: ipotesi premio ai club virtuosi
- E' scontro tra il ministro Abodi e il presidente del Coni Malagò
- Caso ultras, Gravina in Commissione Antimafia: ipotesi premio ai club virtuosi - Tra i prossimi ascoltati ci saranno i vertici della Lega Nazionale Dilettanti (LND), il presidente del Coni Giovanni Malagò, il procuratore Antimafia Giovanni Melillo, e le procure di Milano e della ... (gonfialarete.com)
- Caso ultras, Gravina in Commissione Antimafia: ipotesi premio ai club virtuosi - Il calendario delle prossime audizioni del comitato, insediatosi a dicembre, promette una panoramica a 360°: i prossimi a essere sentiti saranno i vertici della LND (Lega Nazionale Dilettanti), il ... (calcioefinanza.it)
- Parla Malagò: “E’ anomalo cambiare presidente Coni a un anno da Milano-Cortina” - Sto settimanalmente chiedendo notizie in merito. È un tema simile a quello della pista da bob – precisa Malagò – per questa so che stiamo lavorando anche sabato e domenica per arrivare in tempo. Per ... (ilcorrieredelgiorno.it)
Video Caso Ultras