Chi sono le vittime dell’incendio a Rimini coniugi uccisi dal fumo sul pianerottolo mentre scappavano

Ferdinando Autiero, di 55 anni, e sua moglie Alis Eftenaru, di 42 anni sono le vittime del terribile incendio divampato in un palazzo di edilizia popolare a Rimini. I due scappavano dopo essersi accorti dell'incendio al piano di sotto.
Chi sono le vittime dell’incendio a Rimini coniugi uccisi dal fumo sul pianerottolo mentre scappavano

Fanpage.it - Chi sono le vittime dell’incendio a Rimini, coniugi uccisi dal fumo sul pianerottolo mentre scappavano

Leggi su Fanpage.it
  • Los Angeles, ci sarà un concerto di solidarietà il 30 gennaio. Tra le star Lady Gaga e Billie Eilish - Il regista James Mangold a Roma: "Ci vorranno anni prima che Los Angeles torni quella di prima"
  • Incendi a Los Angeles, almeno 24 morti. Oltre 150mila senza casa. Tutti gli aggiornamenti - Sale a 24 il numero delle vittime. Biden: "Sostegno per tutto il tempo necessario"
  • Cosa sta succedendo a Los Angeles? La causa degli incendi è la rete elettrica, bruciata un'area pari a San Francisco. I morti salgono a 11: «Sembra l'apocalisse». Venti sciacalli arrestati
  • Incendi Los Angeles, 25 morti accertati. Danni per 250 miliardi di dollari
  • Incendi Hawaii, 96 morti nell’isola di Maui. Polemiche sugli interventi del governo e indagini sui sistemi d’…
  • Scoppia incendio in una residenza per anziani: almeno dieci morti
  • Incendio in una palazzina a Rimini, ecco chi sono le vittime - La coppia avrebbe tentato di salvarsi tentando di raggiungere le scale, ma è svenuta a causa delle esalazioni. Quando sono arrivati i soccorsi non c’è stato ... (bologna.repubblica.it)
  • Chi sono le vittime dell'incendio di Bologna, Stefania e i suoi 3 figli. Sui social scriveva: «La vita va vissuta intensamente» - Stefania Alexandra Nistor è la donna morta nell'incendio a Bologna. Insieme a lei i figli: due sorelline e un fratellino. Tutti deceduti per il fumo del rogo nell'appartamento dove vivevano. Lei ... (msn.com)
  • Incendio in stazione sciistica in Turchia, le vittime salgono a 66 - Sono almeno 66 le vittime dell'incendio che è scoppiato all'interno del Grand Kartal Hotel, un albergo nella stazione sciistica Kartalkaya sulle montagne della provincia di Bolu, nell'Anatolia ... (ansa.it)
Video Chi sono