Ciro è fuori pericolo e presto tornerà a casa l’annuncio della famiglia del calciatore ex di Formia Gaeta e Pontinia

La buona notizia è finalmente arrivata: Ciro Autiero è fuori pericolo. Il calciatore della Virtus Afragola, ricoverato all’Ospedale del Mare di Ponticelli dopo il grave infortunio subito durante la partita contro il Real Forio, ha ripreso conoscenza e le sue condizioni sono in netto miglioramento.La famiglia, che ha vissuto giorni di ansia e trepidazione, ha voluto condividere la gioia con tutti coloro che in queste settimane hanno seguito con affetto e preoccupazione le sorti del giocatore:“Possiamo dirlo ad alta voce: Ciro è fuori pericolo. Verrà trasferito in un nuovo reparto e presto tornerà a casa da noi. Sei stato un campione, continua così!”, si legge nel messaggio diffuso sui social.Dall’angoscia al sollievo: il sostegno del calcio campano e lazialeL’incidente aveva scosso profondamente non solo la Virtus Afragola, ma tutto il movimento calcistico regionale.
Ciro è fuori pericolo e presto tornerà a casa l’annuncio della famiglia del calciatore ex di Formia Gaeta e Pontinia

Dayitalianews.com - “Ciro è fuori pericolo e presto tornerà a casa”, l’annuncio della famiglia del calciatore ex di Formia, Gaeta e Pontinia

Leggi su Dayitalianews.com
  • Ciro Autiero fuori pericolo: il guerriero della Virtus Afragola si sta riprendendo
  • Casa Sollievo: bimba pesava 500 grammi, dopo 113 giorni di ricovero può andare a casa
  • La rosa della vendetta, anticipazioni 20 ottobre: Deva si sposa, Gulendam fuori pericolo
  • Strage funivia, il piccolo Eitan è fuori pericolo: “Chiede dei genitori, presto gli spiegheremo tutto”
  • Quando è morto Ciro non era un pericolo per chi ha sparato
  • "Presto grideremo la nostra verità sulla morte del piccolo Carlo"
  • Ciro Autiero fuori pericolo: il guerriero della Virtus Afragola si sta riprendendo - Ciro Autiero, il calciatore della Virtus Afragola, è fuori pericolo dopo il grave infortunio subito durante la partita contro il Real Forio. (agro24.it)
  • Giacomo Giorgio (Ciro Ricci di Mare Fuori), il rapporto speciale con nonna Melina: «Mi dava metà della sua pensione perché diventassi attore» - Diventato celebre grazie al ruolo di Ciro Ricci in "Mare Fuori" ha presto conquistato il cuore dei fan prendendo parte anche ad altre fiction di successo, ad esempio, "Doc - Nelle tue mani ... (msn.com)
  • Mare Fuori 3, torna Ciro: il suo volto ricompare in quello di Carmine - Continuano gli spoiler per quanto riguarda Mare Fuori 3 che andrà in onda a brevissimo su RaiPlay: sappiamo che torna Ciro, nel volto di Carmine. Ma questo cosa vuol dire esattamente? Scopriamo ... (occhionotizie.it)
Video Ciro fuori