Cittadella Dal Canto studia il piano anti-Catanzaro | Iemmello devastante servirà attenzione e compattezza

Impresa di Pisa goduta e archiviata, il Cittadella di Dal Canto si rituffa nel campionato con il secondo viaggio consecutivo lontano dal Tombolato e la lunghissima trasferta di Catanzaro. Al cospetto degli ex Cassandro e Pittarello, nell'anticipo della 26ª giornata, capitan Vita e compagni sono.
Cittadella Dal Canto studia il piano anti-Catanzaro |  Iemmello devastante servirà attenzione e compattezza

Padovaoggi.it - Cittadella, Dal Canto studia il piano anti-Catanzaro: «Iemmello devastante, servirà attenzione e compattezza»

Leggi su Padovaoggi.it
  • Cittadella, Dal Canto studia il piano anti-Catanzaro: «Iemmello devastante, servirà attenzione e compattezza»
  • Cittadella, Dal Canto: "Kastrati non ci sarà. Spezia? Non posso tirare il collo ai miei..." - Reduce da tre vittorie nelle ultime cinque giornate di campionato, il Cittadella di Alessandro Dal Canto è chiamato a ... non sarebbe giusto, ma sul piano fisico lo Spezia ha una netta supremazia. (tuttomercatoweb.com)
  • Dal Canto e un Cittadella in un buon momento: “A Cosenza successo dal valore altissimo, squadra in crescita da due mesi” - Da allora il lavoro, piano piano, ha iniziato a vedersi ... Continua a leggere Dal Canto e un Cittadella in un buon momento: “A Cosenza successo dal valore altissimo, squadra in crescita da ... (msn.com)
  • Cittadella, Dal Canto: "Con lo Spezia partita super difficile. All'andata prendemmo una bastonata, dobbiamo fare meglio" - Le dichiarazioni di Alessandro Dal Canto, tecnico del Cittadella, alla vigilia del match con lo Spezia: “Sarà una partita super difficile con lo Spezia. Lo dice la classifica e il cammino dei ... (tuttob.com)
Video Cittadella Dal