Coni Lazio finisce l’era Viola La destra prepara l’assalto ma si divide sul candidato
È iniziata la lotta alla successione nel Coni Lazio. Dopo tre mandati, l'ormai storico presidente Riccardo Viola dovrà passare la mano e la politica punta alla sua poltrona. La corsa per guidare il Coni LazioCome ricostruisce l'agenzia Dire, l'ambizione da parte della destra laziale.
Leggi su Romatoday.it

Romatoday.it - Coni Lazio, finisce l’era Viola. La destra prepara l’assalto, ma si divide sul candidato
- Coni Lazio, finisce l’era Viola. La destra prepara l’assalto, ma si divide sul candidato
- Caso plusvalenze, il ricorso di Agnelli al TAR finisce all’Unione Europea
- Gianni Petrucci finisce in una scarpata con l'auto: fratture alle costole per il presidente Federbasket. «Non
- Carpi fuori dalla serie C, finisce un'era. Adesso tocca al sindaco
- La FIGC è senza un presidente, il Coni nominerà un commissario
-
Coni Lazio, finisce l’era Viola. La destra prepara l’assalto, ma si divide sul candidato - Secondo l'agenzia Dire da una parte c'è divisione tra due nomi, Cochi e Martulli. Mentre dall'altra, il centrosinistra vorrebbe trovare un'alternativa propria (o virare sull'ex delegato di Alemanno) ... (romatoday.it)
- Lotito, finisce un’era in FIGC: il presidente della Lazio non è stato rieletto in alcun ruolo. I dettagli - Come riportato da Sportface, da oggi finisce ufficialmente un’era: il presidente della Lazio Claudio Lotito dopo sedici anni non ha più alcun ruolo in FIGC. Giornata importante in FIGC, con la ... (lazionews24.com)
- L'era Presidio a Verona inizia malissimo: la Lazio si impone 3-0 al Bentegodi - La Lazio si impone sul campo ... visto che la squadra di Zanetti finisce il match in dieci uomini per via dell'espulsione rimediata da Duda. La prima dell'era Presidio Investors a Verona non ... (tuttomercatoweb.com)
Video Coni Lazio