Conte aveva indicato Zaccagni per il post Kvaratskhelia alla fine è arrivato Okafor Il Messaggero

Tra due giorni si gioca Napoli-Lazio e il Messaggero lancia il retroscena di mercato. Conte aveva indicato Zaccagni per il post Kvaratskhelia. De Laurentiis ha chiamato Lotito, presidente Lazio, per verificare la fattibilità dell’affare. Purtroppo Zaccagni è rimasto alla Lazio.De Laurentiis ha chiamato Lotito per ZaccagniScrive il Messaggero:Freccia a sinistra per provare a ridurre dieci punti di distacco. Intanto, salutiamo pure il Napoli capolista, ma Zaccagni dopodomani pomeriggio giocherà ancora con la Lazio. Non sembra averlo sfiorato il corteggiamento azzurro di gennaio. De Laurentiis aveva chiamato Lotito perché Conte lo aveva indicato per il dopo-Kvaratskhelia, ma alla fine si è ritrovato con Okafor. Ironia del destino, pure Neres ora è infortunato e sabato il tecnico dovrebbe preferire ad dirittura Raspadori all’ultimo rinforzo.
Conte aveva indicato Zaccagni per il post Kvaratskhelia alla fine è arrivato Okafor Il Messaggero

Ilnapolista.it - Conte aveva indicato Zaccagni per il post Kvaratskhelia, alla fine è arrivato Okafor (Il Messaggero)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Inter, bel gesto di Conte verso Eriksen: lo ha indicato come per dire ‘sei il mio uomo’
  • conte aveva indicato zaccagniLazio, Zaccagni ritrova Conte: a gennaio lo ha cercato per il post-Kvara. Ora… - A gennaio tra i profili messi al vaglio da Conte per il post Kvara c'era anche quello di Zaccagni. Il capitano ora sogna il terzo sgambetto ... (msn.com)
  • conte aveva indicato zaccagniRetroscena Zaccagni: i motivi del “no” a Conte - Il Napoli ha puntano con forza su Zaccagni senza però raggiungere il proprio obiettivo: svelato il motivo del no ... (napolicalciolive.com)
  • Napoli, Conte traccia la rotta sul mercato: De Laurentiis punta Zaccagni - Il capitano biancoceleste, dotato di grande qualità e carisma, sarebbe il profilo ideale per sostituire Khvicha Kvaratskhelia e rispondere alle richieste di Conte. L’agente di Zaccagni, Mario ... (gonfialarete.com)
Video Conte aveva