Conti Non è Conti che batte Amadeus è Festival che va bene
SANREMO (ITALPRESS) – Questa mattina Carlo Conti fornisce anche il titolo ai giornalisti che seguono la tradizionale conferenza stampa delle 12.00: “Non ho sentito ancora Amadeus perchè non c’è il tempo – ha detto il conduttore – Ma non è ‘Conti batte Amadeus’, è il Festival che sta andando bene. Ognuno fa il suo Festival e gli italiani lo stanno apprezzando”. Qualcuno ci prova a provocarlo (l’inviato di “Striscia la notizia” Pinuccio) o a metterlo i difficoltà (le domande su Fedez) ma Conti non perde la serenità e tira dritto anche sugli ascolti oggettivamente eccellenti: “Io Continuo a pedalare poi, certo, pedalare con il sorriso sulle labbra è più facile” dice poco prima di andare a seguire le prove dei Duran Duran, ospiti stasera all’Ariston insieme a Edoardo Bennato (con la sua “Sono solo canzonette”), Iva Zanicchi (per il premio alla carriera), il cast di “Mare fuori” e gli attori del Teatro Patologico.
Leggi su Unlimitednews.it
![Conti Non da Unlimitednews.it Conti Non è Conti che batte Amadeus è Festival che va bene](https://unlimitednews.it/wp-content/uploads/2025/02/20250213_1267.jpg)
Unlimitednews.it - Conti “Non è Conti che batte Amadeus, è Festival che va bene”
- Conti “Non è Conti che batte Amadeus, è Festival che va bene”
- Il record di ascolti. Conti batte Amadeus. Ma sullo share è pareggio
- Carlo Conti battezza Sanremo. “Amadeus non si batte. Io antifascista? Certo”
- Carlo Conti: "Fiorello mi ha inviato un messaggio nella notte". La risposta sul record di ascolti di Sanremo
- Sanremo 2025, Carlo Conti batte ancora Amadeus: la seconda serata vista da 11
- Sanremo, Conti batte Amadeus anche nella seconda serata. Ma ‘tele-Meloni’ non era un fallimento?
-
Conti, "non io che batto Ama ma festival che è in piena salute" - "Non è Carlo Conti che batte Amadeus, ma che il Festival di Sanremo è in piena salute. Io ho cercato di fare il festival nel mio modo e il pubblico ha apprezzato". (ANSA) ... (ansa.it)
-
Conti “Non è Conti che batte Amadeus, è Festival che va bene” - SANREMO (ITALPRESS) - Questa mattina Carlo Conti fornisce anche il titolo ai giornalisti che seguono la tradizionale conferenza stampa delle 12.00: "Non ho ... (italpress.com)
-
Sanremo, Carlo Conti allo scoperto su Amadeus e Fiorello: ecco chi ha sentito - Il Festival di Sanremo 2025 prosegue a gonfie vele e per Carlo Conti non mancano i paragoni con Amadeus e il passato. Dopo l'intervento "a gamba tesa" sulla domanda ricevuta su Fedez, Carlo Conti ha a ... (msn.com)
SANREMO 2025: VOLANO TUTTI I PROGRAMMI DI RAI1 CON PUNTE SUPERIORI AL 30%
Kallas: "No accordi su spalle di Kiev"
La truffa del bollettino postale romatoday.it
Chi è Hélène Darroze, la cuoca francese raccontata in Ratatouille gamberorosso.it
VIDEO - Degrado a Fontivegge, tra giacigli di fortuna e sporcizia perugiatoday.it
A San Valentino temporali a Frosinone e nel Lazio: scatta l'allerta frosinonetoday.it
BYD ATTO 2, il SUV Urbano che Ridefinisce la Mobilità Elettrica. mondouomo.it
Kallas: "No accordi su spalle di Kiev"
La truffa del bollettino postale romatoday.it
Chi è Hélène Darroze, la cuoca francese raccontata in Ratatouille gamberorosso.it
VIDEO - Degrado a Fontivegge, tra giacigli di fortuna e sporcizia perugiatoday.it
A San Valentino temporali a Frosinone e nel Lazio: scatta l'allerta frosinonetoday.it
BYD ATTO 2, il SUV Urbano che Ridefinisce la Mobilità Elettrica. mondouomo.it
Video Conti Non