Contratto elettrico 312 euro di aumento e meno ore

ROMA (ITALPRESS) – Le associazioni di categoria e i sindacati hanno siglato l’ipotesi di accordo per il rinnovo del Contratto nazionale di lavoro di settore elettrico per il triennio 2025-2027. L’intesa coinvolge circa 60 mila addetti in quasi 130 aziende, e sarà sottoposta al voto nelle assemblee nei posti di lavoro per l’approvazione definitiva. L’aumento complessivo nel triennio è di 312 euro, sulla produttività saranno destinati 15 euro erogati per 14 mensilità, per ogni anno di vigenza del Contratto. Come nei passati rinnovi contrattuali è confermato il modello di verifica dell’inflazione: in presenza di aumenti oltre le previsioni ISTAT, le quote di produttività saranno consolidate nelle quote minime. Previsti aumenti anche per il welfare contrattuale.La grande novità di questo rinnovo è la riduzione dell’orario di lavoro che porta, su base annuale, ad avere 3 mezze giornate libere in più.
Contratto elettrico 312 euro di aumento e meno ore

Unlimitednews.it - Contratto elettrico, 312 euro di aumento e meno ore

Leggi su Unlimitednews.it
  • Contratto elettrico, 312 euro di aumento e meno ore
  • Intesa sul rinnovo del CCNL Elettrico. 312 euro l'aumento complessivo nel triennio 2025-2027
  • Rinnovato il ccnl del settore elettrico: aumento di 312 euro
  • Aumento di 312 euro per i 60mila lavoratori elettrici
  • CCNL Elettrico, accordo raggiunto: aumenti fino a 312 euro nel triennio
  • Aumento di 312 euro per i 60mila lavoratori elettrici
  • contratto elettrico 312 euroAumento di 312 euro per i 60mila lavoratori elettrici - Elettricità Futura, Utilitalia, Enel, GSE, Sogin, Terna, Energia Libera e Filctem, Flaei e Uiltec hanno siglato l’ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto: più formazione, più tempo libero e re ... (msn.com)
  • contratto elettrico 312 euroAumenti da 312€, Ferie più Lunghe e Meno Ore di Lavoro. Firmato il CCNL per i lavoratori del Settore Elettrico - Buone notizie per i 60 mila lavoratori del settore industriale elettrico interessati al rinnovo del contratto di settore per il triennio 2025-2027. Nella giornata di martedì 11 febbraio, Filctem Cgil, ... (msn.com)
  • Rinnovo contratto CCNL elettrico 2025, come cambiano stipendi, arretrati, orario di lavoro, ferie e malattia - Dagli aumenti retributivi, a novità per le ferie, la malattia, la formazione e non solo: ecco cosa cambia con il rinnovo ufficiale del Contratto elettrico 2025 ... (businessonline.it)
Video Contratto elettrico