Cosa accade dalla visita al nostro labaro

"Anche la sezione Aido (Associazione italiana donatori organi, ndr) di Giussano ringrazia Valter e i suoi familiari per l’esemplare gesto e la generosità dimostrata pur nel momento di grande sconforto". Quella di Valter Carrai è la donazione numero 255 da quando la sezione locale è stata aperta nel 1979, la terza del 2025. "Finora i donatori sono stati 143 uomini e 112 donne, mentre nello specificio sono state 225 le donazioni di cornee e 30 quelle di organi, fa sapere il presidente dell’Aido di Giussano", Pietro Gallo. Che racconta ancora una volta quali sono i passaggi che vengono fatti ogni volta in cui si apre una nuova donazione. "Innanzitutto c’è la visita alla famiglia del potenziale donatore per le condoglianze e una breve chiacchierata in cui viene ricostruita la sua vita, e nella quale viene illustrato il percorso che attende organi e cornee del donatore".
 Cosa accade dalla visita al nostro labaro

Ilgiorno.it - "Cosa accade dalla visita al nostro labaro"

Leggi su Ilgiorno.it
  • "Cosa accade dalla visita al nostro labaro"
  • Liste di attesa: cosa sapere e come agire
  • Capricci d'Autunno, visite guidate al Cimitero monumentale e musica: cosa fare nel weekend
  • Disabili, ecco come fare la visita INPS a distanza per riconoscimento o revisione invalidità e disabilità: le istruzioni
  • Spettacoli, presentazioni, concerti: cosa fare a Catania nel weekend
  • Visita eccezionale alla Chiesa di Santa Croce a Villa Verucchio
  • Mal di testa al risveglio: perché accade e cosa fare - è bene rivolgersi al medico di base per un primo inquadramento. Una successiva visita neurologica potrà chiarire meglio la diagnosi, dopo un’attenta anamnesi e un esame obiettivo, che talvolta ... (msn.com)
Video Cosa accade