Da Vannacci siluro alla Corte penale internazionale | È solo un baraccone L' accusa | GUARDA

“La Corte penale internazionale non ha mai perseguito le grandi potenze e quindi si è fatta strumentalizzare da quelle che sono invece le ingerenze politiche delle grandi potenze. È un baraccone che in vent'anni ha condannato solo quattro persone, quindi bisogna un pochettino contestualizzare questo aspetto. So che sono iniziate delle consultazioni tra il nostro governo e la Corte penale internazionale e vedremo come andranno a finire”. Così l'eurodeputato della Lega, Roberto Vannacci, in un'intervista a margine della seduta plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo dopo la vicenda Almasri. Video TotalEu
Da Vannacci siluro alla Corte penale internazionale |  È solo un baraccone  L

Iltempo.it - Da Vannacci siluro alla Corte penale internazionale: “È solo un baraccone”. L'accusa | GUARDA

Leggi su Iltempo.it
  • Almasri, Vannacci: "Corte penale internazionale? Baraccone, in 20 anni condanne a 4 persone" - Almasri, Roberto Vannacci (Lega) attacca la Corte Penale Internazionale definendola un “baraccone” con appena 4 condanne in 20 anni. Il video di ... (affaritaliani.it)
  • Almasri, la Corte penale internazionale apre un fascicolo sul mancato arresto - La Corte penale internazionale ha aperto un fascicolo sul mancato arresto di Almasri e per il mancato rispetto della cooperazione internazionale da parte del nostro Paese. La questione è ancora ... (ilmattino.it)
  • Almasri, Salvini: "Corte penale internazionale? Invece di indagare dovrebbe essere indagata" - "Sulla Corte penale internazionale condivido le parole del collega Tajani, assolutamente. Invece di indagare dovrebbe essere indagata". Il vice premier Matteo Salvini condanna la decisione della ... (repubblica.it)
Video Vannacci siluro