Dalle falle nella sicurezza alle espulsioni mancate | chi sono i killer delle stragi e degli attentati in Germania

Prima Magdeburgo, ora Monaco. Otto anni fa Berlino. E nel mezzo altri attacchi. sono tanti gli attentati avvenuti negli ultimi anni in Germania. Molti di questi sono stati commessi da stranieri, spesso già noti alle forze dell’ordine e sfuggiti ai controlli di polizia o dei servizi segreti, o sanitari nel caso di malattia psichica. L’episodio di oggi in Baviera, dove un 26enne afghano richiedente asilo e già noto alle autorità è piombato sulla folla, richiama quanto avvenuto il 20 dicembre a Magdeburgo, quando un medico saudita di 50 anni a bordo di un’auto si è lanciato sui visitatori del locale mercato di Natale travolgendo i passanti e provocando 6 morti e 200 feriti. Taleb Al Abdulmohsen era stato segnalato alle autorità tedesche 110 volte: dagli uffici investigativi penali statali e dall’Ufficio federale di polizia criminale all’Ufficio federale per la protezione della Costituzione al Servizio federale di intelligence, tutti hanno avuto scontri con il cittadino di origine saudita.
Dalle falle nella sicurezza alle espulsioni mancate |  chi sono i killer delle stragi e degli attentati in Germania

Ilfattoquotidiano.it - Dalle falle nella sicurezza alle espulsioni mancate: chi sono i killer delle stragi e degli attentati in Germania

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Dalle falle nella sicurezza alle espulsioni mancate: chi sono i killer delle stragi e degli attentati in…
  • Tails 6.12 rilasciato con importanti correzioni a falle di sicurezza - Tails 6.12 è il nuovo aggiornamento che risolve importanti falle di sicurezza, apportando una nuova serie di funzionalità. Tails 6.12 è il nuovo aggiornamento che risolve importanti falle di sicurezza ... (punto-informatico.it)
  • Sicurezza, il governo preme su prefetti e questori: "valutati" su espulsioni e rimpatri - e l’aumento dei posti disponibili nelle camere di sicurezza dei commissariati e altri reparti. L’obiettivo è migliorare la gestione delle persone fermate in attesa di espulsione, evitando il ... (globalist.it)
  • Ubuntu sistema importanti falle di sicurezza su Rsync - Gli sviluppatori di Ubuntu hanno da poco corretto alcune importanti falle di sicurezza che interessavano l'app preinstallata di Rsync. Gli sviluppatori di Ubuntu hanno da poco corretto alcune ... (punto-informatico.it)
Video Dalle falle