Diaco scrive a Fedez | La tua canzone mi ha emozionato tantissimo so cosa significa sentirsi così

Pierluigi Diaco stupisce a Bella Ma’. Durante la puntata odierna, anche il programma del pomeriggio di Rai 2 si è occupato del Festival di Sanremo. Il conduttore – accompagnato questa settimana da Nancy Brilli – prima si è collegato con gli inviati sul posto Roberta Capua, Domenico Restuccia e Marianna Morandi e poi, una volta tornati in studio, ha ripreso la parola lasciando di stucco:E’ accaduto che, stanotte, mi è venuto in mente di scrivere una lettera a Fedez perché ho ascoltato con molta attenzione il suo brano e queste sono le parole che voglio dedicare a Fedez che in questi giorni è al centro dell’attenzione mediatica. Non ha mai smesso di essere in questi anni, naturalmente, per sua volontà. ha esordito Diaco prima di estrarre un foglietto dalla tasca e cominciare a leggere: Ciao Federico, mai avrei pensato di aprire Bella Ma’ mandando in onda una tua canzone.
Diaco scrive a Fedez |  La tua canzone mi ha emozionato tantissimo so cosa significa sentirsi così

Davidemaggio.it - Diaco scrive a Fedez: “La tua canzone mi ha emozionato tantissimo, so cosa significa sentirsi così”

Leggi su Davidemaggio.it
  • Diaco apre BellaMa’ con lettera a Fedez: “Ho vissuto il tuo stesso disagio”
  • Masini-Fedez: “Nessuna parola di ‘Bella Stronza’ modificata ma parti sostituite con barre”
  • Fedez a Belve filma il camerino di Francesca Fagnani: "Sarà ospite della seconda puntata"
  • Fedez in partenza per Miami con i figli e suo padre, il primo viaggio con loro senza Chiara Ferragni: «Finalmente con voi» - Il video
  • Greta Orsingher, chi è la fidanzata di Lazza. Dal flirt con Fedez al gender reveal (che accende i social)
  • Chiara Ferragni in lacrime su Instagram: «Solo chi ha un cuore può capirmi»
  • diaco scrive a fedezDiaco scrive una lettera a Fedez: “mai avrei pensato di farlo, la tua canzone mi ha emozionato” - Pierluigi Diaco mette da parte il giudizio su Fedez persona e scrive una lettera per complimentarsi per il suo brano perchè questo è fare servizio pubblico ... (ultimenotizieflash.com)
  • diaco scrive a fedezLa lettera aperta di Diaco a Fedez: «La tua canzone mi ha emozionato. Ho vissuto la stessa condizione» - «Ciao Federico, mai avrei pensato di aprire BellaMa’ mandando in onda una tua canzone. Oggi ho deciso di dedicarti la copertina di BellaMa’ mandando in onda per intero la tua canzone con la speranza c ... (video.corriere.it)
Video Diaco scrive