Ditemi che è uno scherzo | cosa c’è dietro il messaggio social di Ghali sul duetto di Noa e Mira Awad con Imagine

L’esibizione di Noa e Mira Awad al Festival di Sanremo 2025 ha scatenato un dibattito sui social. La figura più nota che ha sottolineato la scena – il duetto su Imagine di John Lennon cantata in diverse lingue come simbolo di pace per il Medio Oriente – è stata sicuramente quella Ghali, cantante e rapper nato a Milano da genitori tunisini. “Ditemi che è uno scherzo” ha commentato con sarcasmo postando tra l’altro una foto con le gemelle del film Shining.Ditemi che è uno scherzo pic.twitter.com/PWPhHFtD0r— Ghali (@GhaliFoh) February 12, 2025L’accostamento è stato interpretato come una critica alla scelta di proporre sul palco due artiste israeliane. Noa – molto nota in Italia per aver cantato il tema principale della colonna sonora della Vita è bella di Roberto Benigni – da decenni fa sentire la voce della parte di israeliani che vogliono un percorso di pace.
Ditemi che è uno scherzo |  cosa c’è dietro il messaggio social di Ghali sul duetto di Noa e Mira Awad con Imagine

Ilfattoquotidiano.it - “Ditemi che è uno scherzo”: cosa c’è dietro il messaggio social di Ghali sul duetto di Noa e Mira Awad con “Imagine”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • ditemi scherzo cosa dietroSanremo 2025, il post di Ghali dopo la prima serata: “Ditemi che è uno scherzo”. A cosa si riferisce - "Ditemi che è uno scherzo". Così Ghali commenta su Instagram la prima puntata del Festival di Sanremo, andata in onda ieri su Rai 1 ... (dire.it)
Video Ditemi che