Droga nel capannone Arresto convalidato 300 chili di hashish

di Antonia CasiniPISASono 300 i chili di hashish sequestrati oltre una settimana fa in un capannone a Bientina, come aveva anticipato La Nazione. Un 40enne di origini straniere è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio. L’Arresto per l’uomo, assistito dall’avvocato Gabriele Dell’Unto del foro di Pisa, è stato già convalidato e resta in carcere. Il 40enne era stato trovato dagli agenti della squadra mobile vicino al capannone industriale. I poliziotti - la ricostrusione - hanno notato un’auto sospetta e hanno osservato il guidatore che prendeva pacchi voluminosi dalla struttura per poi posizionarli sulla vettura. Da qui il controllo. È stato lo stesso giovane a rivelare il contenuto dei pacchi: stupefacente. Quindi le perquisizioni nel capannone e nella macchina. Gli investigatori hanno trovato in tutto 43 involucri e circa 26mila euro in contanti.
Droga nel capannone  Arresto convalidato 300 chili di hashish

Lanazione.it - Droga nel capannone. Arresto convalidato 300 chili di hashish

Leggi su Lanazione.it
  • Droga nel capannone. Arresto convalidato 300 chili di hashish
  • Preso con 3 chili di cocaina, il narcotrafficante resta in carcere
  • Droga in ovile: cinque chili di marijuana sequestrati a Sindia e un arresto
  • Alcuni kg di stupefacenti erano stati confezionati in modo da sembrare lattine. Nei guai anche altri due giovani, denunciati
  • Spaccio di cocaina: artigiano arrestato in flagranza di reato. Scattano i domiciliari
  • Oltre 150 chili di droga nascosta tra i copertoni: arrestato imprenditore catanese
  • droga capannone arresto convalidatoDroga nel capannone. Arresto convalidato 300 chili di hashish - Sorpreso con 14 involucri che contenevano 3 grammi di anfetamina e 3 grammi di cocaina, ripartita in 14 dosi. È scattata anche la perquisizione: nel portafogli il 18enne aveva 1.050 euro in banconote ... (lanazione.it)
  • droga capannone arresto convalidato65 chili di cocaina, convalidato arresto dell'imprenditore folignate - Convalidato nell'udienza di stamattina in carcere a Capanne l'arresto dell'imprenditore 46enne di Foligno trovato in possesso di 65 chili di cocaina, il sequestro più ingente di questo tipo mai avvenu ... (rainews.it)
  • droga capannone arresto convalidatoSequestrati oltre trecento chili di hashish occultati nel capannone industriale - BIENTINA - Maxisequestro di droga a Bientina, un uomo in manette. Personale della Questura di Pisa, negli scorsi giorni, nell’ambito di alcuni specifici servizi di pattugliamento del territorio della ... (msn.com)
Video Droga nel