Duro provvedimento Concorrente nei guai il Grande Fratello non perdona | C’è lui dietro quei fatti choc

Negli ultimi giorni, la Casa del Grande Fratello è stata al centro di tensioni a causa di messaggi aerei inviati dai fan. Un episodio particolare ha visto un aereo con uno striscione offensivo rivolto a Maria Vittoria Minghetti, criticando il suo fidanzato Tommaso Franchi. Si sospetta che i responsabili siano sostenitori di Alfonso D’Apice.In risposta, la produzione del programma ha deciso di vietare ulteriori messaggi aerei con contenuti offensivi o divisivi, al fine di mantenere un ambiente rispettoso all’interno della Casa e proteggere i concorrenti da influenze esterne negative. Inoltre, si sta considerando l’adozione di provvedimenti nei confronti di Alfonso D’Apice, qualora si confermasse il coinvolgimento del suo fandom nell’organizzazione dell’aereo offensivo. La produzione intende chiarire che comportamenti volti a denigrare o offendere altri concorrenti non saranno tollerati.
Duro provvedimento  Concorrente nei guai il Grande Fratello non perdona |  C’è lui dietro quei fatti choc

Tuttivip.it - “Duro provvedimento”. Concorrente nei guai, il Grande Fratello non perdona: “C’è lui dietro quei fatti choc”

Leggi su Tuttivip.it
  • Grande Fratello, Lorenzo ‘fregato’ da un telefono (e da Tommaso): esplode lo scandalo, "Squalificatelo"
  • Amici 2024, provvedimento per TrigNO: Anna Pettinelli furiosa/ "Ti senti figo? Chiedo alla produzione
  • Gf Vip 7: duro provvedimento per 4 concorrenti, ecco cosa hanno fatto
  • Grande Fratello, il web insorge contro Rosy Chin: "Vogliamo la squalifica". Cosa ha fatto
  • Duro provvedimento”. Concorrente nei guai, il Grande Fratello non perdona: “C’è l...
  • duro provvedimento concorrente guai“Duro provvedimento”. Concorrente nei guai, il Grande Fratello non perdona: “C’è lui dietro quei fatti choc” - Negli ultimi giorni, la Casa del Grande Fratello è stata al centro di tensioni a causa di messaggi aerei inviati dai fan. Un episodio particolare ha visto un aereo con uno striscione offensivo rivolto ... (tuttivip.it)
Video Duro provvedimento