Ero incredulo quando ho sentito il mio nome tra i primi cinque

(askanews) – Sempre sorprendente Lucio Corsi ha eseguito in sala stampa a Sanremo Francis Delacroix, un brano inedito che uscirà a primavera che ha suonato e cantato con l’amico coautore Tommaso Ottomano.Il cantautore di Arezzo è in gara per la prima volta con Volevo essere un duro alla 75° edizione Festival di Sanremo e nella prima serata si è piazzato nei primi cinque. «Ero incredulo quando ho sentito il mio nome tra i primi cinque perchè non sapevo cosa aspettarmi, durante l’esibizione non capivo niente», ha detto ai giornalisti.Scritta e composta da Lucio Corsi e Tommaso Ottomano, che hanno curato anche la produzione assieme a Antonio “Cuper” Cupertino, Volevo essere un duro parla di quanto il mondo ci vorrebbe infallibili, con la solidità dei sassi e la perfezione dei fiori, senza dirci però che tutti i fiori sono appesi a un filo.
 Ero incredulo quando ho sentito il mio nome tra i primi cinque

Amica.it - "Ero incredulo quando ho sentito il mio nome tra i primi cinque"

Leggi su Amica.it
  • A Sanremo, Lucio Corsi canta in sala stampa l’inedito “Francis Delacroix”
  • Lucio Corsi: «Io nella cinquina? Ero incredulo. Durante l'esibizione ho cercato di non dimenticarmi le parole». E poi riceve il premio Assomusica
  • L’incredulità di Lucio Corsi alla conferenza stampa di Sanremo 2025: «Io tra i primi 5? Non ci credevo»
  • «Ho sentito il vuoto, poi gli scogli in un baleno»
  • Biathlon - Tommaso Giacomel a Fondo Italia, ancora incredulo dopo il successo: "Questa vittoria è per la squadra, c'è tanto lavoro dietro"
  • Violento incendio in un cantiere navale a Cervignano: crollata la struttura, imbarcazioni distrutte
  • ero incredulo ho sentito"Ero incredulo quando ho sentito il mio nome tra i primi cinque" - (askanews) – Sempre sorprendente Lucio Corsi ha eseguito in sala stampa a Sanremo Francis Delacroix, un brano inedito che uscirà a primavera che ha suonato e cantato con l’amico coautore Tommaso Ottom ... (amica.it)
  • ero incredulo ho sentitoLucio Corsi: «Io nella cinquina? Ero incredulo. Durante l’esibizione ho cercato di non dimenticarmi le parole». E poi riceve il premio Assomusica - «Dopo aver saputo che ero nella cinquina ero incredulo. Non sapevo cosa aspettarmi, ho vissuto Sanremo come un salto nel vuoto. Durante l’esibizione non ci ho capito niente», dice il cantautore toscan ... (corriere.it)
Video Ero incredulo