EssilorLuxottica raddoppia il suo valore in tre anni

EssilorLuxottica raddoppia il suo valore in tre anni.“Delfin oggi ha plusvalenze finanziarie infinite e, grazie alle idee del fondatore Leonardo Del Vecchio, dalla sua scomparsa il valore di EssilorLuxottica è raddoppiato” in tre anni “con un incremento di 60 miliardi – afferma il ceo di EssilorLuxottica, Francesco Milleri, in un’intervista a ‘Il Sole 24 Ore’ – abbiamo una traiettoria molto chiara sul futuro“.“La solidità del modello di business – prosegue Milleri – che abbiamo costruito spinge le vendite anche al di sopra delle aspettative che ci siamo dati tre anni fa al 2026. È un nuovo anno record, o meglio, dai tanti record. Oggi siamo l’ottava azienda nel listino francese per valore di mercato ma l’ingresso tra le prime cinque è sempre meno distante. Se fossimo quotati a Milano saremmo di gran lunga la società a maggior capitalizzazione del Paese”.
EssilorLuxottica raddoppia il suo valore in tre anni

Lapresse.it - EssilorLuxottica raddoppia il suo valore in tre anni

Leggi su Lapresse.it
  • EssilorLuxottica raddoppia il suo valore in tre anni - LaPresse
  • EssilorLuxottica per l’Ucraina: i dipendenti regalano ore di lavoro, l’azienda le raddoppia
  • Francesco Milleri, presidente e amministratore delegato di EssilorLuxottica - Francesco Milleri, presidente di EssilorLuxottica, durante un’intervista a Il Sole 24 Ore, ha parlato della forza e del futuro aziendale ... (businesspeople.it)
  • essilorluxottica raddoppia suo valoreEssilorLuxottica corre in Borsa dopo i conti, +5% a 290 euro - Si amplia, dopo un avvio di seduta positivo, la corrente di acquisti su EssilorLuxottica in Borsa a Parigi: dopo i conti resi noti ieri a mercati chiusi, il titolo ha raggiunto una crescita fino al 5% ... (ansa.it)
  • EssilorLuxottica-Jp Morgan, accordo tombale (e segreto) sulla maxi-causa per frode in Thailandia - Dopo quasi due anni EssilorLuxottica e Jp Morgan fanno pace in tribunale sulla causa relativa alla maxi-frode da oltre 272 milioni di dollari in Thailandia. Il primo gruppo al mondo di occhiali che ... (milanofinanza.it)
Video EssilorLuxottica raddoppia