Fabbian ora o mai più Prendi il Toro per le corna Che ’derby’ con Casadei

Nella scorsa stagione ha rappresentato una delle sorprese più liete: anche in virtù dei 5 gol e 2 assist messi a segno in 29 presenze e in 1263 minuti tra campionato e Coppa Italia. Dalla B con la Reggina alla Champions con il Bologna con una naturalezza impressionante: fisicità, corsa, percussioni, strappi prepotenti e fiuto del gol. Qualcosa è cambiato: ma per Giovanni Fabbian c’è l’occasione di dimostrare la capacità di adeguarsi all’ennesimo cambiamento e di riprendersi il Bologna. E’ cambiato in primis il Bologna e il suo sistema di gioco: addio al 4-1-4-1 e al ruolo di interno incursore e a quelle trame centrali all’interno delle quali il centrocampista si era esaltato. Con l’esplosione di Odgaard, c’è spazio per il trequartista, per una pedina che leghi i reparti ma senza più quel campo davanti che è pane per i suoi denti.
Fabbian ora o mai più  Prendi il Toro per le corna  Che ’derby’ con Casadei

Sport.quotidiano.net - Fabbian, ora o mai più. Prendi il Toro per le corna. Che ’derby’ con Casadei

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Fabbian, ora o mai più. Prendi il Toro per le corna. Che ’derby’ con Casadei
  • Di Vaio su Fabbian ed Erlic: "Non hanno mai chiesto di andare via, su loro facciamo affidamento"
  • Fabbian jolly al fantacalcio, gestitelo così all’asta: cosa cambia dopo lo stop di Odgaard
  • ‘NMM’ – D. Rossi: “Ecco come si riparte dopo il ko… Fabbian o Casadei? Scelgo…” (AUDIO)
  • Bologna, Fabbian sempre più fuori dalle rotazioni: il punto sulle scelte di Italiano
  • Asta di riparazione, chi prendere e chi lasciare secondo la squadra di FantaTvPlay
  • fabbian ora mai piuFabbian, ora o mai più. Prendi il Toro per le corna. Che ’derby’ con Casadei - Il centrocampista deve convincere Italiano, sfruttando l’assenza di Odgaard. Domani coi granata ha un duello nel duello con il suo ’gemello’ all’Inter e in U21. (sport.quotidiano.net)
  • fabbian ora mai piuOra o mai più 2025, chi ha vinto e la classifica della quinta puntata - Pierdavide Carone ha vinto la quinta puntata di Ora o mai più, andata in onda sabato 8 febbraio su Rai1. Il cantante ha totalizzato 18 punti. Al secondo posto Valerio Scanu. Ecco la classifica ... (fanpage.it)
  • ‘Ora o Mai Più’ 8 febbraio: chi ha vinto, classifica e polemiche - Polemiche, discussioni e qualche bella esibizione, ma anche un numero impressionante di stecche nella puntata di sabato 8 febbraio di ‘Ora o Mai Più’. Chi ha vinto? Cosa ha riservato la ... (quotidiano.net)
Video Fabbian ora