Fedagripesca Toscana | Con accordo con Colli Fiorentini salvi posti di lavoro

San Casciano (Firenze), 13 febbraio 2025 - “E’ un’operazione che consente di salvare 15 posti di lavoro e tutelare un’impresa e un marchio come quelli dei Castelli del Grevepesa riconosciuti a livello nazionale e internazionale”. Così Fedagripesca Toscana, la federazione di Confcooperative regionale che si occupa di agricoltura e pesca, commenta l’accordo che ha portato la Cantina sociale Colli Fiorentini – Valvirginio a siglare un contratto annuale di affitto della Cantina Castelli del Grevepesa. “La Cantina Sociale Colli Fiorentini, una delle più grandi cooperative vitivinicole della Toscana, è intervenuta con determinazione per sostenere un'altra importante realtà cooperativa del territorio – spiegano da Fedagripesca Toscana -. Con questo contratto di affitto, si perseguono tre obiettivi fondamentali: la tutela del marchio Castelli del Grevepesa, la stabilità di un sito produttivo di rilevanza strategica per tutta la Toscana e la salvaguardia dell'occupazione”.
Fedagripesca Toscana |  Con accordo con Colli Fiorentini salvi posti di lavoro

Lanazione.it - Fedagripesca Toscana: “Con accordo con Colli Fiorentini salvi posti di lavoro”

Leggi su Lanazione.it
  • Fedagripesca Toscana: “Con accordo con Colli Fiorentini salvi posti di lavoro”
  • Toscana, sui Colli Fiorentini produzione in calo del 50%, ma qualità ottima
  • Toscana. Siglato accordo tra Regione e farmacie per distribuzione gratuita ausili medici - Grazie a un accordo con le farmacie convenzionate pubbliche e private, tutti i dispositivi medici necessari per la terapia del diabete, dell'incontinenza (ad eccezione dei pannoloni, che vengono ... (quotidianosanita.it)
  • Fedagripesca e Laguna di Orbetello - Lo afferma Andrea Bartoli, vicepresidente di Fedagripesca Toscana, dopo l’approvazione in Senato del Parco naturale per la Laguna di Orbetello, area che ormai da oltre un decennio è afflitta da gravi ... (toscanaeconomy.it)
  • Ungulati, FedagriPesca Toscana: “Fermate i caprioli o chiederemo i danni” - presidente della Cantina Sociale Colli Fiorentini e vicepresidente FedAgriPesca Confcooperative Toscana, rilancia l'allarme sulla tenuta del settore vitivinicolo della Toscana aggredito dagli animali. (nove.firenze.it)
Video Fedagripesca Toscana