Ferrovie Gibelli Asstra | Treno a idrogeno scommessa vinta per Fnm
(Adnkronos) – “Il Treno a idrogeno è per Fnm una scommessa vinta. Abbiamo iniziato sei anni fa con un'idea e oggi è un progetto che è diventato uno standard non solo per l'Italia ma per l'intera Europa. Siamo orgogliosi che questo avvenga in Lombardia. Ecco quali saranno i prossimi passi dopo quello di oggi. Così Andrea .L'articolo Ferrovie, Gibelli (Asstra): “Treno a idrogeno scommessa vinta per Fnm” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”Leggi su .com
- Ferrovie, Gibelli (Asstra): "Treno a idrogeno scommessa vinta per Fnm"
- Ferrovie, Gibelli (Asstra): “Treno a idrogeno esempio virtuoso di decarbonizzazione”
- Ferrovie, Gibelli (Asstra): “Treno a idrogeno scommessa vinta per Fnm”
- Trasporti, Biffoni (Alstom): "Portiamo in Italia un treno al top della tecnologia"
- Ferrovie, assessore Lucente: "Treno a idrogeno unico a livello europeo"
- Ospedale "San Giovanni di Dio": al via i lavori per il nuovo reparto di Emodinamica, operativo prima dell’estate
-
Ferrovie, Gibelli (Asstra): "Treno a idrogeno scommessa vinta per Fnm" - Il presidente di Asstra, durante l’evento di presentazione dell’impianto di manutenzione del primo treno a idrogeno italiano che si è svolto a Rovato: 'Idrogeno tecnologia più affidabile per una zona ... (msn.com)
- Ferrovie, assessore Lucente: “Treno a idrogeno unico a livello europeo” - (Adnkronos) – “Questa giornata è importantissima perché lanciamo qualcosa che a livello nazionale ed europeo è unico.Vogliamo far partire questo treno il prima possibile, nel giro di un anno ... (msn.com)
- Nuovi treni per le ferrovie del Gargano - Sono 4 i nuovi treni che vanno a rinforzare la flotta Alstom Coradia Stream che percorreranno le Ferrovie del Gargano. Il nuovo treno ETR 103-038, che è stato presentato a Foggia alla presenza delle ... (ambienteambienti.com)
Inter, riposare è importante! Il calendario dei nerazzurri fino al Napoli inter-news.it
Basket: Trento rimonta Reggio Emilia e agguanta la semifinale di Coppa Italia oasport.it
Mattarella all’anniversario dei Patti Lateranensi unlimitednews.it
L’amazzone pontina Rachele Petrussa, 12 anni, trionfa allo Spring Tour di Cattolica dayitalianews.com
Porto-Roma: dove vederla, orario e probabili formazioni calcionews24.com
Belen Rodriguez ricorda l’incidente del padre: “Sorridevo per finta” perizona.it
Ironizzano sul caso Roccaraso al Dopofestival, Rocco Hunt: “Rimasto spiazzato, non ho avuto voglia di ... fanpage.it
Basket: Trento rimonta Reggio Emilia e agguanta la semifinale di Coppa Italia oasport.it
Mattarella all’anniversario dei Patti Lateranensi unlimitednews.it
L’amazzone pontina Rachele Petrussa, 12 anni, trionfa allo Spring Tour di Cattolica dayitalianews.com
Porto-Roma: dove vederla, orario e probabili formazioni calcionews24.com
Belen Rodriguez ricorda l’incidente del padre: “Sorridevo per finta” perizona.it
Ironizzano sul caso Roccaraso al Dopofestival, Rocco Hunt: “Rimasto spiazzato, non ho avuto voglia di ... fanpage.it
Video Ferrovie Gibelli